My Own Worst Enemy

« Older   Newer »
  Share  
LaValee
» Posted on 5/3/2009, 19:15




muscoloseee *.*
 
Top
alesssandram
» Posted on 5/3/2009, 19:34




CITAZIONE (debbyh_may @ 5/3/2009, 18:12)
poi ultimente mi attizzano un sacco le sue braccia XD
*Q*

e per chi non è così!?!?!?! :lol: concordo pienamente!!!
 
Top
larissakyon
» Posted on 9/7/2009, 17:21




Ok non ho avuto il tempo materiale di cercare molto su internet ultimamente... sapete come posso fare a vedere queste puntate??? e ad averle anche magari???? Per fare qualche video...e per ammirarlo....
Sto facendo una cosa estremamente grossolana, cioè scaricare alla cieca, ma la vedo un pò lungaaaaa :(
 
Top
jale;tale
» Posted on 9/7/2009, 17:32




ma che brutta famiglia O_O come ha fatto a "nascere" un così bel bimbo da quei due bruttoni?? xDD
"Sei stato adottato, figliolo"
"Questo spiega un sacco di cose" xDD

io non ce l'ho il digitale terrestre ù_ù cioè dovrei averlo già installato nella tiiviii ma manca il segnale ù_ù
dite che lo faranno anche su sky??? *ç* speriamo di sì *_*
 
Top
larissakyon
» Posted on 9/7/2009, 17:39




Se lo fanno su sky....
xD mi sa che è ora di metterlo anke sulla mia tv qui se no mi perdo troppe cose ^_^
 
Top
;whisper~
» Posted on 9/7/2009, 18:44




CITAZIONE
"Sei stato adottato, figliolo"
"Questo spiega un sacco di cose"

XDDDDDDD
Yeahhh!!
[Ma anche nella realtà O.O xD]
 
Top
Bizzarre_Girl
» Posted on 9/7/2009, 19:04




bumbum ^^__^ bumbum ^^^^^____^^__^^ tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccc __________________

(cuore)XD
 
Top
unendlichkeit91
» Posted on 28/7/2009, 14:56




scusate ma non si possono trovare le puntate su youtube ??? io penso di si mo cerco **

Trovateeeeee, ho trovato un po di puntate su youtube metto i link qui sotto spero che non ci siano gia ^^ (due video sono uguali ma uno è sottotitolato in spagnolo magari ci capiamo qualcosina in più....o almeno io XD hihi

Taylor lautner getting a new car: https://www.youtube.com/watch?v=XNzrfP64d7Q

Taylor Lautner "My own worst enemy" Sub espa: https://www.youtube.com/watch?v=k1HCCtDgigY

Taylor Lautner on my own worst enemy: https://www.youtube.com/watch?v=Tpa9hHErlJU

 
Top
Bizzarre_Girl
» Posted on 29/7/2009, 13:54




l'hanno fatto in italia poi? sul digitale terrestre? io non ho saputo nulla se l'avessero fatto in giro per il web ci sarebbero state le puntate credo... in streaming ...
 
Top
vaninagio
» Posted on 29/7/2009, 18:17




secondo me in italia nn sn prp uscite...
 
Top
unendlichkeit91
» Posted on 29/7/2009, 19:16




no in italia infatti non cè mi pare che l'ho sentito su qualche intervista comunque Tay ancora non sa se farà la seconda stagione perchè glie lo dicono solo pochi giorni prima dell'inizio delle riprese.....
 
Top
vaninagio
» Posted on 29/7/2009, 21:40




nooooooooo ragàààààààààààà in italia le stanno trasmettendoooo!!! l'ha fatto sia su sky ke su mediaset premium! me lhanno detto mia cugina e mio fratello!!!!
 
Top
unendlichkeit91
» Posted on 30/7/2009, 08:36




noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç le ho perseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io ho sia sky che mediasetpremium >.< ma allora si dovrebbero trovare in streaming opp su youtube **
 
Top
vaninagio
» Posted on 30/7/2009, 08:50




nn lo so....mio fratello mi ha detto che se vede qualche pubblicità me lo dice...
 
Top
unendlichkeit91
» Posted on 30/7/2009, 08:59




ok allora aspettiamo e speriamo ** avvertici se ci sono novità XD
 
Top
41 replies since 2/3/2009, 20:29   874 views
  Share