Aspettando Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
°Claud°
» Posted on 23/6/2009, 18:35




CITAZIONE (benny the vampire @ 23/6/2009, 19:31)
vabe cla nn esagerare xk dovrenno ridere....cmq anche a me mentre leggevo la scena del parto mi ha fattp arecchio schifo ma vabbè esitono tante cose potrebbero trovare un modo per nn farlo vedere e poi nei film horror fanno questo è molto altro quindi e mi pare che nessuno si scandalizzi

Si infatti!
Ma esagerano sempre!!
Ci sono un sacco di film che non sono vietati ma che hanno scene mille volte + Hot o disgustose di questo!! ;)
 
Top
Jacobized;
» Posted on 23/6/2009, 18:48




Hai ragione,almeno lo vietino ai minori di 14 anni!
 
Top
°Claud°
» Posted on 23/6/2009, 19:33




Giusto! sono d'accordo!!
Vi faccio un esempio: Un po' di anni fa... (avrò avuto 17 anni...) sono andata a vedere il film "8Miles" di Eminem.
Quel film era vietato solamente ai minori di 14 anni e aveva delle scene che sono di gran lunga + hot e pieno di violenza.
Ribadisco il fatto che con twilight e con il resto della serie stanno esagerando! :)
 
Top
lady_rose_nntecarcola
» Posted on 23/6/2009, 22:04




secondo me chi ha scritto questo articolo non ama particolarmente la nostra beneamata saga!!! troveranno un modo per girarlo... l'unico vero problema potrebbe essere quello di Nessie... x il resto... non sono insuperabili...
poi sono tutte ipotesi di una persona...


<3 JeSs

 
Top
SuperSimo<3
» Posted on 24/6/2009, 19:34




impossibile!
ragazzi prima di tutto non potrà mai essere vietato ai minori,,per un motivo molto semplice: perderebbero moltissimi telespettatori (perchè diciamolo i fan di twilight sono per la maggior parte anche minorenni) per non pensare a tutte le proteste che causerebbe.
tra l'altro nel libro le scene di "sesso" non sono esplicite, perchè mai dovrebbero esserle anche nel film XD
ragazzi per quanto riguarda i lividi di bella,,penso che o non li faranno vedere o spiegheranno in un modo o nell'altro la loro origine xD
cmq il film sarà bellissimo, deve esserlo, e anche se non c'è l'azione...spero che non lo modificheranno molto dal libro...e poi se non c'è l'azione c'è molta SUSPENSE xD
detto ciò vado xD
 
Top
»PiccolaJuschtel
» Posted on 25/6/2009, 13:09




CITAZIONE
3) La parte centrale del libro, con Jacob: secondo l’autore dell’articolo, questa parte è la migliore del romanzo, e Taylor Lautner ruberà la scena a tutti gli altri.

E che problema c'è? C:
 
Top
[..breakingDAWN..]
» Posted on 5/7/2009, 22:24




scena di sesso vietato ai minori?
ma scherziamo?O.O in ogni sacrosanto film c'è MINIMO una scena di sesso O_O
oh gesù -.-'
vabbè comunque hanno realizzato talmente tanti film che non penso sia un problema realizzare breaking dawn -.-'
per il resto,anche a me sta molto sul culo nessie sisi U_u
 
Top
__anna_ama_vale__
» Posted on 10/7/2009, 13:40




e sucsate ma con tutti sti cambiamenti cosa ne rimane di Breaking Dawn???
me ne frego se non ci sono colpi di scena!!!
il libro è questo.. è stupendo così e non ce bisogno che alla fine muoiano tutti!!!
e scusa perchè dovremmo dare spazio solo ad Edward???? Jake è mille volte meglio!!!! (secondo il mio modesto parere ^^)
vediamo dopo l'uscita di New Moon come Tay avrà 10000000000 di fans in + di Robert!!!!!
 
Top
mimyrock
» Posted on 25/7/2009, 13:33




1) Il matrimonio è messo in risalto abbastanza bene in Eclipse, quindi ovvio che non ci marcia sopra in BD.

2) Per la scena di sesso credo sia giusto, così è nel libro così deve essere; la faccenda della violenza domestica è una grandissima c*****a! Fin dall'inizio si ripete che Edward potrebbe farle del male data la sua forza elevata quindi non ci possono essere fraintendimenti -.-

3) Jacob deve avere il giusto spazio che occupa altrimenti si perdono un sacco di cose

4) Sono d'accordo, sarà un grosso problema visto che volano calci e pugni xD

5) Altro potenziae problema .-.

6) Verissimo, ma non per forza bisogna infilarcelo ovunque Robert, ha già abbastanza soldi e fan U.U

7) Concordo.

8) Ma perchè?? Cioè per una volta che nessuno si ammazza!

9) Ahahahaha! Questa è bella! -.-' Se non è abbastanza colpo di scena quello...

10) Guarda n.8 -.-'

Ok, scusate ma dovevo commentarlo tutto. Certe cavolate mi danno sui nervi :angry:
 
Top
vaninagio
» Posted on 25/7/2009, 16:26




Nessie<3Jacob e DileWeasley...sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il film deve rispettare il libro punto e basta :angry:
 
Top
•<--PuSSi-->•
» Posted on 26/7/2009, 10:02




Infattii...
 
Top
;whisper~
» Posted on 26/7/2009, 14:10




Quotoooooooo **
 
Top
Chamy Cullen
» Posted on 20/11/2009, 00:20




Ma cosa (vip) dice questo.....cioè il libro ha venduto molte copie.......questo vuol dire che la storia è piaciuta così com'è e noi è cosi che vogliamo il film..almeno io! Che poi questo qua dice anche che non va bene che taylor rubi la scena a tutti...Ma sta scherzando la parte migliore del libro alla fine è quando scrive Jacob io non facevo altro che ridere....poi non può sempre avere la scena robert e mamma miaaaaaa....e che due *vip* !! Questo qua non è un giornalista...è un critico... -.- ma ha sbagliato proprio!!!
 
Top
OutOfMind4Taylor
» Posted on 24/11/2009, 21:41




sI PRESUME CHE CHI VA AL CINEMA A VEDERE IL FILM ABBIA PRIMA LETTO IL LIBRO (SE COSì NON FOSSE AFFAR SUO), DI CONSEGUENZA SA GIà CHE CI SONO SCENE DI SESSO E CHE EDWARD LE FA MALE MENTRE LO FANNO. QUINDI..
1 se il loro matrimonio dura poco chi se ne frega.. poi fanno come Rose ed Emm che si sposano + volte ( e poi le parti smielate di edward ce le risparmiamo volentieri, il diabete me lo evito )
2Per il sesso posso fare come il bacio tra edward e bello in twilight e poi tagliare e far capire che lo hanno fatto.. per il fatto che bella è piena di lividi, posso mettere una battuta in cui edward le chiede scusa ecc (che poi cavolo.. vai a vedere un film sui vampiri e che ti aspetti -.-'')
3 BEN VENGA..ANZI MEGLIO ** CHI LO HA DECISO CHE LA STAR DEVE ESSERE PERFORZA "ROBERT PUZZO
" (PERCHè NON MI LAVO
4 LA SCENA LA POSSONO fare sfuocata.. così si capisce poco, poi visto che vuole cambiare tutto -.-''può renderla mno cruenta, tipo bella che urla.
5 ovvio in ogni scena in cui appare le metti sempre più capelli
6 se o bellino e che c'è solo lui?? oo cosoo prima laviti e poi ne discutiamo da persone civili e pulite sopratutto
7 inutile sarà lui, ogni vampiro ha un potere speciale, può tenere solo quelli il cui potere serve contro i volturi, o quelli più forti
8 ma se volevo l'azione mi gurdavo fight club no??? per una volta che fanno un film senza squrtati e squartatori (anche sn belli)
9 si annoierà lui, io no, e poi caz.. ma lo ha letto il libro? il potere scudo di bella ci rivela tutto dei libri precedenti in cui edward non sente i suoi pensieri.
10 ma si vede che i vampiri al contrario suo hanno 1 cervello e riescono a usarlo per non squartarsi a vicenda.. per quanto sarebbe figo.

Ora però mi spiegate una cosa..anzi due
si fa i problemi dei lividi.. e bella mezza anoressica col pancione? Questo è adatto ai minori?
2 prima si lamenta che ci sono scene cruente come il parto e poi si lamenta perchè non si gonfiano nella battaglia.. ma si decidesse un po no è?
 
Top
LadyLautner93
» Posted on 30/11/2009, 22:58




Beh per la scena di sesso neanche io vedo problemi, se è fatta come nel libro... Per il fatto che Tay ruberà la scena a Robert.. sono d'accordissmo.. e poi io lo odio Edward nei film..ci mette un anno per dire una frase tra espressioni di sofferenza e dolore (qualsiasi cosa dica xD) preferisco alla lunga Tay...
 
Top
32 replies since 23/6/2009, 10:14   590 views
  Share