Aspettando Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
Alyce love Tom
» Posted on 30/11/2009, 23:27




CITAZIONE (LadyLautner93 @ 30/11/2009, 22:58)
Beh per la scena di sesso neanche io vedo problemi, se è fatta come nel libro... Per il fatto che Tay ruberà la scena a Robert.. sono d'accordissmo.. e poi io lo odio Edward nei film..ci mette un anno per dire una frase tra espressioni di sofferenza e dolore (qualsiasi cosa dica xD) preferisco alla lunga Tay...

sono d'accordo con te sul fatto che Edward ci mette un eternità a dire una frase e lo odio pur eio questo fatto XD mi innervosisce xk sono abbituata palare veloce e a sentire le persone ch epalano più velocemente rispetto a lui.

poi io non ho letto il libro ma non xk non mi paice leggere solo che era troppo alto e io ho poco tempo quindi non ce la farei a finirlo di leggere spero solo che sia bello come New Moon e Twilight ^_^
 
Top
ciupica90
» Posted on 1/12/2009, 00:06




CITAZIONE (SuperSimo<3 @ 24/6/2009, 19:34)
impossibile!
ragazzi prima di tutto non potrà mai essere vietato ai minori,,per un motivo molto semplice: perderebbero moltissimi telespettatori (perchè diciamolo i fan di twilight sono per la maggior parte anche minorenni) per non pensare a tutte le proteste che causerebbe.
tra l'altro nel libro le scene di "sesso" non sono esplicite, perchè mai dovrebbero esserle anche nel film XD
ragazzi per quanto riguarda i lividi di bella,,penso che o non li faranno vedere o spiegheranno in un modo o nell'altro la loro origine xD
cmq il film sarà bellissimo, deve esserlo, e anche se non c'è l'azione...spero che non lo modificheranno molto dal libro...e poi se non c'è l'azione c'è molta SUSPENSE xD
detto ciò vado xD

D'accordissimo :D

<< Non vedo l'ora di vedere Eclipse e Breaking Dawn :wub: >>
 
Top
LadyLautner93
» Posted on 11/12/2009, 22:10




Anche io non vedo l'ora... che emozione!
 
Top
32 replies since 23/6/2009, 10:14   590 views
  Share