15.
Eravamo seduti al tavolo, intenti in una conversazione su il film “Le pagine della nostra vita” quando mi sentii sfiorare l’orecchio. Mi immobilizzai, stranamente felice di quel tocco.
“Non mi hai ringraziato per il passaggio di stamattina”. Mi scansai di botto. Taylor.
Joey sospirò.
“Ah già. Grazie” dissi tranquillamente.
Lui ci rimase evidentemente male.
“Beh non intendevo quel ringraziam…” fu interrotto dal suono di un cellulare. Il mio.. Un messaggio.
“Alessandro!!” dissi euforica. Non l’avevo ancora sentito..
“Il tuo ragazzo?” chiese Tiffany.
“Si.. Il ragazzo.. Con il carattere che si ritrova..” rispose Taylor.
“Veramente mi stupisco che TU abbia una ragazza, Lautner” ribattei io mandandogli un’occhiataccia.
“Si, e non sai quante vorrebbero essere al suo posto” disse lui. Narcisista.
“Già” si lasciò scappare Joey che si tappò immediatamente la bocca.
“Poverine, non le invidio per niente” risposi io sorridendo.
“Oh si, vedremo” rispose lui e se ne andò.
Martha rimase a bocca aperta e Stella, la strega, non mi toglieva gli occhi di dosso.
James si avvicinò al tavolo “Hey Jen”
“Hey!” sorrisi.
“Ti va di farci un giro?” mi chiese.
“Si certo!”
Mi scordai di leggere il messaggio di Alessandro. Misi il cellulare in tasca e mi alzai.
Facemmo un giro per il college, passammo per i giardini e per i corridoi parlando di un sacco di cose.
Nel momento in cui lui si fermò davanti a me tentando di baciarmi, mi scansai.
“No, scusa.. Ma no” dissi allontanandomi da lui.
Lui si ritrasse subito “Scusa” mi disse “Non volevo”
“No, non è colpa tua. Forse ti ho mandato segnali sbagliati.. Il fatto è che non so ancora cosa voglio.. E chi voglio.. Non fraintendermi, tu mi piaci, ma ho paura di sbagliare, devo riordinarmi le idee.. Son confusa”
“Tranquilla, lo capisco” disse prendendomi una mano e con l’altra mi tolse i capelli dal viso “Quando avrai deciso, fammelo sapere, ok?” mi chiese. Annuii e lui mi baciò la fronte.
Forse fu quella la molla che mi fece scattare qualcosa, non lo so, so solo che quando lui si girò per andarsene io lo chiamai e lui tornò verso di me. Mi guardò, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Restammo a baciarci per un po’ finché ci staccammo e, per mano, tornammo indietro.
“Aspetta” gli dissi improvvisamente.
“Dimmi” disse lui prendendomi una mano.
“Abbiamo fatto la cosa giusta?” Lui alzò le spalle “Non lo so, ma l’importante ora è viverla, no?”
Mi sorrise avvicinandosi sempre di più a me.
Annuii debolmente e lasciai trascinarmi da lui in un altro, lunghissimo bacio.
Quando ci staccammo vidi Stella sconvolta e Taylor che ci fissava senza lasciar trapelare nessuna emozione. Erano gli unici che si erano accorti di noi, forse gli unici due che avrei voluto tenere all’oscuro.
Non so per quale motivo il mio sguardo finì su di Taylor, e viceversa. Aveva uno sguardo strano, mi guardava come se il realtà non vedesse me, come se in realtà mi stesse guardando dentro.
Infastidita presi per mano James e mi allontanai da lì.
“Perché non mi hai mai detto che eri il fratello di Stella?” chiesi improvvisamente. Mi ero sempre scordata di chiederglielo.
“Ha importanza?” chiese lui.
“Beh, si! Sei il fratello di colei che mi vorrebbe volentieri uccidere”
“Ti vuole uccidere proprio perché sono suo fratello” rispose lui ridendo. Alzai le spalle “Già” inconsciamente ero felice del fatto che a Stella sarebbe bruciata questa storia, godevo nell’immaginare lei che andava dalle sue amichette a parlarle male di me. Sperai, per un attimo, che non stessi usando James per questo. Scacciai questi pensieri dalla testa. Non sarei mai stata capace di questo… O si?

"And you've got a smile that could light up this whole town"

"Kiss me beneath the milky twilight,
lead me out on the moonlit floor..
Lift your open hand, strike up the band and make the fog lights dance..
Silver moon sparkling, so..
Kiss me.."
Best.

Pati.

<---Amo questo Forum ù.ù
// MyPortfolio // Sister <3 // MyGallery //
My FanFiction:
// Chi lo sa, esiste il colpo di fulmine // In amore non si può mai dire MAI //
My guardian angels //
CITAZIONE
Ebbene si ci sono anche io a intasarti la firma amore mio u.u
MogliaH voglio dirti due parole e poi vado !
Ti voglio troppo bene,te lo dico taaante volte ma non smetterò
mai di dirtelo,sappi che se hai un problema io ci sono,sempre u.u
Ti Amo <3
Chìa!