Ciau ^^ Io Sn Chiara __Sn Iscritta Al Forum Da un Pò Di Tempo ,,,, Nn So Ke dire__Allora Prima cosa: Io Amo Leggere, Amo I Libri , Il contenuto (E Anke Se un libro, nn si giudica dalla copertina, io ne sn sempre affascinata...

) Onestamente Ho Letto Il Diario Del Vampiro è stupendo : D.
Però La Saga di Twilight Oddio è Incredibile, Mozzafiato, cmq Ho Trovato Meno Interessante dei 4 Libri, New Moon, Ma Riguardo Breaking Down..Sn Senza Parole : O ....Bene Ora Ke ho Dtt Quello Ke Potevo __E Mi Dispiace Se Ho ftt Degli sbagli Messo Immagini Già Poste Nel Forum xD. Ringrazio Debby Che mi Ha aiutata Piazientemente.
P.S. Sn Tremenda, Abbiate Pazienza Please! ^^

La Mia Vita Senza Di Loro "Green Day-Taylor Lautner-Colazione Da Tiffany" Nn Esiste ^^. . .Semplicemente Fantastika La Vita Fuori Dal Normale, Ecco xkè Le Persone Sn Strane,
Credono Di Poter Apparire Diverse, Ma Si Illudono, Nn Esiste Essere Umano Al Mondo
Che Nn Abbia Difetti, Pregi, Preferenze, Siamo Così ...La Vita Ci Ha Offerto Ciò Ke
Le Rimaneva Nella Mano, è Stato A Noi Decidere Se Prendere o Lasciare, Il Destino
è Destino Nessuno è Mai Riuscito A Cambiarlo, Ma Nessuno Ha Provato a Renderlo Speciale.
Ohh Mio Destino Preferirei Averti Infedele, Crudele che Illuso E Discusso...
...Ma Nn Provare A Cambiare La Mia Vita Con Uno Schiocco Di Dita
Io Lo Impedirò Ad Ogni Costo (: