Tay&Tay scena del bacio in ascensore *-*

« Older   Newer »
  Share  
…:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
» Posted on 4/7/2010, 08:16




CITAZIONE (TaYlOtTiNa @ 30/3/2010, 21:57)
ke teneri... xò a me nn piacciono assolutamente assieme... mi sta troppo antipatica lei...

si..poi io sono gelosa <_< <_<
 
Top
Artemisia.
» Posted on 4/7/2010, 09:55




Anche iooooooo D:
 
Top
…:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
» Posted on 4/7/2010, 11:26




Tay te lo lascio a metà se ci tieni..
 
Top
Heart <3
» Posted on 7/7/2010, 17:12




Si è dolcissima questa scena...ma io odio lei...si da troppe arie...
 
Top
keiko15
» Posted on 7/7/2010, 17:24




a me sta antipatica! si vede proprio dalla faccia preferisco ke si cerchi un altra o se proprio vuole c sn anche ioooooo XD
 
Top
°_REnEsMèE CuLlEn_°
» Posted on 7/7/2010, 17:32




CITAZIONE (Kate =) Jake @ 30/3/2010, 22:26)
CITAZIONE (TaYlOtTiNa @ 30/3/2010, 21:57)
ke teneri... xò a me nn piacciono assolutamente assieme... mi sta troppo antipatica lei...

batti 5, fratella!! :P

ma davverooo poi loro due so ke sono stati veramente insieme ma lei lo ha fatto soffriree piccinooo =(..la odioooo :angry: :angry: :angry: ..come si fa con un pacioccoso così :( :cry: ..
bella scena ma lei non mi convince e non lo farò mai -_- vbb XD
 
Top
*~GiuLieTTa.LoVe TaY_}
» Posted on 7/7/2010, 19:24




CITAZIONE (Dark Lady the one @ 4/7/2010, 00:01)
In poche parole???*______________* Invidio Taylor da matti U_U Pur essendo molto dolce...qui la sola unica dolcezza è lui!!! Cioè..ma lo avete visto??? <3 ... che occhi...i movimenti..come la guarda..come le parla..come torna indietro..cavolo ma uno cosi io no eh? xDD Perdonate lo sfogo :P

quotoooo!!
Lo amooo!! HAHA
 
Top
Faby ~
» Posted on 7/7/2010, 19:31




CITAZIONE (Dark Lady the one @ 4/7/2010, 00:01)
In poche parole???*______________* Invidio Taylor da matti U_U Pur essendo molto dolce...qui la sola unica dolcezza è lui!!! Cioè..ma lo avete visto??? <3 ... che occhi...i movimenti..come la guarda..come le parla..come torna indietro..cavolo ma uno cosi io no eh? xDD Perdonate lo sfogo :P

Siiiiiiiiii quotooo! :wub:
 
Top
'Meravigliosa;
» Posted on 7/7/2010, 19:40




lei mi sta antipatica, e non perchè ha baciato Tay o altro.
già fin da prima.
penso che si dia troppe arie e che ci siano milioni di attrici/cantanti più brave di lei.
la scena è troppo carina però... cioè, Tay (Jake) è tenerissimo, lui la rende carina U.U
 
Top
‚Happiness ~
» Posted on 7/7/2010, 20:49




Troppo perfetta. TROPPO PERFETTA.
Poi mi sembra che se la tiri °-°
AAAAaah!
 
Top
‚lynch
» Posted on 7/7/2010, 21:43




-.-"

E con questo ho detto tutto.
 
Top
Fra Colo
» Posted on 20/3/2011, 19:17




Scusate se arrivo in ritardo ma non avevo nulla da fare... sono la scena, il bacio e la coppia migliore del film. Non so voi ma per me sono talmente teneri che non mi dispiace neanche. :wub: w la coppia TAYLOR SQUARED (SI SCRIVE COSì VERO). è anche vero che se fossi stata al posto di Tay (femmina) non mi sarei tirata indietro!!!!!!!!! ;)

Comunque ho visto una still del film di loro 2 credo che fosse sempre questa scena ma lei aveva un cappotto e pure lui ... questo vuol dire che ... ma quante volte l'hanno rifatta sta scena?????????????????????????????????????
 
Top
26 replies since 29/3/2010, 19:49   380 views
  Share