Meeting Taylor Lautner, Che c***o di fortuna!!! ç.ç

« Older   Newer »
  Share  
»Nikky_L@utner__
» Posted on 22/7/2010, 13:44




CITAZIONE
in America ci sono più possibilità per realizzare i propri sogni...

esatto..=(
 
Top
Heart <3
» Posted on 22/7/2010, 13:56




Anche io amo Napoli però l'America è l'America...
Io ho già organizzato tutto ai miei 18 anni non faccio una festa ma mi faccio un viaggio lì u.u
 
Top
»Nikky_L@utner__
» Posted on 22/7/2010, 14:03




CITAZIONE (Heart <3 @ 22/7/2010, 14:56)
Anche io amo Napoli però l'America è l'America...
Io ho già organizzato tutto ai miei 18 anni non faccio una festa ma mi faccio un viaggio lì u.u

io invece ho organizzato con le mie due migliori amiche che appena finito il liceo ci prendiamo una pausa e ci facciamo un bel viaggio in america..tipo regale di diploma..!!!
non vedo l'ora!!!!xD
 
Top
Faby ~
» Posted on 22/7/2010, 14:06




CITAZIONE (»Nikky_L@utner__ @ 22/7/2010, 15:03)
CITAZIONE (Heart <3 @ 22/7/2010, 14:56)
Anche io amo Napoli però l'America è l'America...
Io ho già organizzato tutto ai miei 18 anni non faccio una festa ma mi faccio un viaggio lì u.u

io invece ho organizzato con le mie due migliori amiche che appena finito il liceo ci prendiamo una pausa e ci facciamo un bel viaggio in america..tipo regale di diploma..!!!
non vedo l'ora!!!!xD

Anche io. Appena farò i diciotto anni, con le mie due migliori amiche, andrò in America! :rolleyes:
 
Top
Heart <3
» Posted on 22/7/2010, 14:38




Bhe ovvio che anch'io ci vado con le mie amiche xD
Con la mia migliore amica e altre due nostre amiche...
Loro voleano andare non mi ricordo dove ma io le h convinte xD
A loro non piace Tay, cioè piace ma non quanto a me e poi c'è un'altra che è fan di Rob...non vi dico quando si apre quest'argomento che combiniamo xD
 
Top
amphy98
» Posted on 22/7/2010, 15:35




heart mi porti con te perché appena io farò 18 anni non so se Tay ci sarà ancora.ti prego
 
Top
vaninagio
» Posted on 22/7/2010, 15:47




Anche se l'anno prossimo compirò 18 anni credo proprio che i miei genitori non mi facciano andare da sola -.-
 
Top
Heart <3
» Posted on 22/7/2010, 20:37




Hahahaha...certo Giusy....

CITAZIONE
Anche se l'anno prossimo compirò 18 anni credo proprio che i miei genitori non mi facciano andare da sola -.-

Anche a me...
Ma non me ne importa...
Io devo andare in America *tono di pretesa* xD

 
Top
valesempre
icon12  » Posted on 22/7/2010, 20:45




CITAZIONE (»Nikky_L@utner__ @ 22/7/2010, 15:03)
CITAZIONE (Heart <3 @ 22/7/2010, 14:56)
Anche io amo Napoli però l'America è l'America...
Io ho già organizzato tutto ai miei 18 anni non faccio una festa ma mi faccio un viaggio lì u.u

io invece ho organizzato con le mie due migliori amiche che appena finito il liceo ci prendiamo una pausa e ci facciamo un bel viaggio in america..tipo regale di diploma..!!!
non vedo l'ora!!!!xD

io sono stata a maggio con la scuola per una settimana a new york :D :D :D è bellissima ed è completamente un altro mondo...ho avuto anche la possibilità di entrare all'onu,questo diciamo era principalmente il motivo del viaggio,di vedere ban kimoon,e poi i luoghi più famosi coma la statua della libertà, il ponte di brooklin dove ho fatto una bellissima passeggiata,l'empire state building e altri posti e poi non poteva mancare la visita nella via dei negozi più famosi,la fifthy evenue
andateci è troppo bella verrete catapultate in un'altra realtà....
cmq ritornando ai filmati taylor è così gentile disponibile e come sempre bellissimo e sempre sexy :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
´katomic
» Posted on 29/7/2010, 20:31




Oh girls, voglio un abbraccio tayloroso .. D:
 
Top
amphy98
» Posted on 30/7/2010, 10:02




CITAZIONE (Heart <3 @ 22/7/2010, 21:37)
Hahahaha...certo Giusy....

CITAZIONE
Anche se l'anno prossimo compirò 18 anni credo proprio che i miei genitori non mi facciano andare da sola -.-

Anche a me...
Ma non me ne importa...
Io devo andare in America *tono di pretesa* xD

facciamo una rissa o una colletta e procuriamoci il visto :woot: sono in estasi per l' emozione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: image image image image image image image image image image image image
 
Top
_taylicious_
» Posted on 30/7/2010, 10:41




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nooooooooooooooooooooo

*scoppia a piangere*

Non è possibileeeeeeeeee

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
*Giagiola*
» Posted on 30/7/2010, 14:07




Ecco era meglio se questi video non li guardavo
:( :(
Me si deprime!!!
Sono contenta per quelle ( <_< si come no,dai Giada non dire cavolate che l'invidia è una brutta bestia)!!!
Uff e in queste occasioni dico...Ma perchè sono nata a Livorno,una piccola città della Toscana e non in America u.u
Cmq il nostro Tay è sempre dolcissimo e disponibile con tutti...Anche se adesso ha un grande successo e fan in tutto il mondo che stravedono per lui non si è per niente montato la testa!!!
 
Top
Faby ~
» Posted on 30/7/2010, 15:25




CITAZIONE (valesempre @ 22/7/2010, 21:45)
io sono stata a maggio con la scuola per una settimana a new york :D :D :D è bellissima ed è completamente un altro mondo...ho avuto anche la possibilità di entrare all'onu,questo diciamo era principalmente il motivo del viaggio,di vedere ban kimoon,e poi i luoghi più famosi coma la statua della libertà, il ponte di brooklin dove ho fatto una bellissima passeggiata,l'empire state building e altri posti e poi non poteva mancare la visita nella via dei negozi più famosi,la fifthy evenue
andateci è troppo bella verrete catapultate in un'altra realtà....

Che bello! *-*
Comunque anche i miei non vorrebbero farmi andare da sola con le mie due migliori amiche.. ma non m'importa.. Ci vogliono altri 3 anni per compiere 18'anni e se in 3 anni non riuscirò a convincerli.. me ne andrò lo stesso! ts! -_-
 
Top
»Nikky_L@utner__
» Posted on 31/7/2010, 16:45




CITAZIONE
Comunque anche i miei non vorrebbero farmi andare da sola con le mie due migliori amiche.. ma non m'importa.. Ci vogliono altri 3 anni per compiere 18'anni e se in 3 anni non riuscirò a convincerli.. me ne andrò lo stesso! ts! -_-

ecco..ù.ù
così si parla..xD
 
Top
34 replies since 21/7/2010, 19:14   361 views
  Share