TAYSTEN MEGA POST

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 2/10/2010, 20:44
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


amo le foto dove gli tocca i capelli. il pancino e quando gli sussurra qualcosa... mi ispirano molto!!! XDXD grazie alee!!!!^^
 
Top
bimba_pikkolina
» Posted on 2/10/2010, 21:02




ke karineee queste foto a me piace quella del pancino xD trpp bll...e poi quella dove gli sussurra qualkosa!Ho notato ke kris in qualsiasi premiere a smpr qualkosa da dire a tay!!!!!!hihihih :D
 
Top
.marika
» Posted on 2/10/2010, 21:58




Ne posto anche io qualcuna carina

image
image
image
image

image
image
image
image
image
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 3/10/2010, 09:19




CITAZIONE (.marika @ 2/10/2010, 21:32)
*-* quandi saresti potuta andare a vedere la Swift ç__ç
per caso l'hai vista?

Sì, sarei potuta andarci, però sinceramente sono andata avanti anche senza vederla XD XD
Non è che mi faccia impazzire, forse ci sarei andata se fosse venuta Miley, lei mi piace molto. :)
 
Top
*Giagiola*
» Posted on 3/10/2010, 10:17




Stupende davvero queste foto!!!!
Una più bella dell'altra!!!
Quanto gli adoro insieme...si vede che sono grandissimi amici!!!
 
Top
LupacchiottaQuileute
» Posted on 3/10/2010, 11:37




CITAZIONE
Io sono di Milano, mi ero già organizzata tutto però mia mamma non mi ha mandato perchè aveva paura che non mi concentrassi sugli esami (va beh, sai come sono fatte le mamme XD) Io ho 17 anni, quindi non ci sono potuta andare...ho pensato che non fosse destino.

Oh, è che bello il video <3
Comunque ora vado a leggere tutto il tuo riassunto XD
Sono parecchio curiosa.

e un bel video ... io invece o 14 e mezzo e in questo caso è stato mio padre a non mandarmi e mi sono rassegnata dalla risposta ke mi ha dato
lo stavo quasi sbranando

uhm belle immagini ... le avevo viste alcune ma non queste ...

postatene altre please
 
Top
» Posted on 3/10/2010, 11:44
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


che carini..... poi adoro la scarpe di kris nella terza foto... fantastiche!!!^^
 
Top
Heart <3
» Posted on 3/10/2010, 13:16




Io amo la sesta foto *-*
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 3/10/2010, 13:27




Allora, oggi ho pensato di postare dei video dolci dolci Taysten...spero apprezziate, è giusto per farci una cultura generale di questi 2 cuccioletti XD
Beh cuccioletti perchè insieme sembrano così piccini <3



Allora, il primo è un servizio di E! News con un piccolo dietro le quinte del servizio di EW. Le immagini però sono diverse da quelle che aveva fornito la rivista, perciò spero che molte di voi non l'abbiano mai visto.
Io l'ho trovato per puro caso e ci sono un sacco di momenti dolcissimi anche se dura poco.

Purtroppo è sottotitolato in spagnolo (lingua che io capisco benissimo...certo come no XD).


0.49 - Kristen fa un pizziotto al meno di Tay, questo è veramente so cute XD
0.57 - Tay guarda sognante e con dolcezza Kris che si sistema i capelli imbarazzata dal fotografo...adoro quello sguardo <3
1.00 - Non capisco perchè Tay si sposta dal fotografo, però mi ha fatto ridere.
1.03 - Ohhhh *__* il modo in cui stanno vicini vicini. (vi prego non scambiatemi per una pazza XD)
1.08 - Tay abbassa la testa e lei la alza nello stesso momento...vorrei tanto tutte le foto di Ew...non capisco perchè non ne hanno messe +, mancano un sacco di location che si vedono nei video ma non nelle foto.



Credo che gli altri 2 li abbiate già visti, sono del photocall che Tay e Kris avevano fatto in Messico, beh come al solito Kris gli sussurra qualcosa all'orecchio e quando devono scendere dal palco Kris gli prende inaspettatamente la mano.
Mi piace il fatto che sia così dolce in pubblico solo con lui <3



1.22 - Devono andare e lei gli prende la mano <3



1.19 - Già Kris comincia a parlare XD Dal labiale mi sembra di capire che lei dica "What's up?"che significa "Cos'hai?"e lui risponde "Nothing."cioè "Niente."
1.25 - Kris ha il piede appoggiato a quello di Tay (beh le sue scarpe proprio non mi piacevano XD)
1.36 - Tay fa lo sguardo dolce dolce <3
1.44 - Kris brontola qualcosa che non riesco assolutamente a decifrare.
Tay risponde qualcosa di incomprensibile e lei risponde "Yes".XD
1.58 -Kristen dice "Dobbiamo andare"e Tay le da una piccola pacca sulla schiena.




0.51 - Non si vede molto bene che lei gli prende la mano, però si vede meglio quanto è bello Tay XD


Anche l'altro video risale alla promozione di New Moonin Messico, è un insieme di intervista, conferenza stampa e video dei fans.



0.31 - Imbarazzante momento dei saluti di Taylor XD
0.48 - Entrambi con una strana espressione XD
1.04 -Entrambi un po' nervosetti (vedi gambe XD)


Questo è uno dei miei preferiti, sempre dal Messico, guardandolo capirete sicuramente il perchè.



0.01 - La prima domanda è per Taylor, praticamente la giornalista dice che prima è stato sharkboy ora è il wolf boy più famoso del mondo (oh, una cosa del genere, non si capisce molto bene perchè ha una strana voce quella signora XD) Tay risponde "Oh boy." (XD)
0.10 - Cominciano a ridere e li adoro per questo, si capisce quanto siano spensierati ed è bello il fato che ridano con poco XD
0.14 - La signora gli chiede a quale animale si sente più vcino.
0.20 - Kris ride in sottofondo e Tay bisbglia "Please stop laughing."che sarebbe "Ti prego smettila di ridere" XD
0.24 - Lei continua a ridere e lui dice "E' imbarazzante."
0.30 - Tay non sa esattamente cosa rispondere
0.51 - Kris si propone per rispondere alla domanda. Dice che secondo lei è decisamente il lupo la scelta giusta perchè gli squali fanno apura e non c'è niente di spaventoso in Tay XD (frase epica!!!)
1.34 - Si guardando contemporaneamente facendo facce buffe XD
1.45 - Lo fanno di nuovo XD
2.37 - Parlano di temperature visto la differenza tra Jacob e Edward e Kris risponde che quando è con altre persone sente caldo (mi piace il modo in cui dice probably hot). Beh poi dice le solite robe che quando Bella è vicino a Edward si sente accaldata comunque.

Ecco il penultimo video dalla conferenza stampa in Messico, quando le fans posano con Tay e Kris separati.



Beh vi consiglio di mandare avanti al minuto 4.07 quando Tay si gira verso Kris e fa quel gesto con le mani che credo abbia "ereditato" da lei (XD) visto che entrambi lo fanno spesso, lei saltella fino a lui e gli sussurra qualcosa all'orecchio (tanto per cambiare XD).
4.17 - Tay li da una spinta scherzosa, credo che gli abbia detto qualcosa come al solito per metterlo in imbarazzo.
4.21 - Posano insieme per i fotografi.
4.23 - Kris fa delle facce da maniaca XD XD
4.29 - Sguardo dolce <3
4.43 - Tay naturalmente sta vicino a lei <3
4.48 - Guardate che premuroso che sposta la sedia <3 Apprezzo il fatto che tutte le volte che c'è un evento lui rinrazia sempre e sistema sempre le sedie XD
5.35 - Grande posa molto plastica di Kris XD
5.50 - Entrambi confusi si interrogano sull'uso del microfono XD XD
7.02 - Gli tocca la gamba e parlano.
7.40 - Parlano ancora fregandosene del presentatore XD


L'ultimo video mi piace per l'intensità con cui Kris fissa Taylor per tutta l'intervista XD fregandosene ampiamente dell'intervistatrice e poi ha anche una faccina così dolce.


 
Top
LupacchiottaQuileute
» Posted on 3/10/2010, 14:14




ullalà li adoro potremmmo kiamare questi video sweet funny taysten moments... grande Ale
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 3/10/2010, 14:16




CITAZIONE (LupacchiottaQuileute @ 3/10/2010, 15:14)
ullalà li adoro potremmmo kiamare questi video sweet funny taysten moments... grande Ale

Ottima idea, magari dopo cambio il titolo XD
 
Top
´novalee
» Posted on 3/10/2010, 14:23




Oddiooo *____*
Che dolci. QUando lei gli da il pizzicotto sul mento ** Quando lui le da la spintarella, quando scendono dal palco mano nella mano <33333
Oddio son così belliii. Se si fidanzassero non obietterei, ma purtroppo Kris sta con Robertuccio ._.

Mitica Ale, ti adoro sempre di piùù xD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 3/10/2010, 14:31




CITAZIONE (´novalee @ 3/10/2010, 15:23)
Oddiooo *____*
Che dolci. QUando lei gli da il pizzicotto sul mento ** Quando lui le da la spintarella, quando scendono dal palco mano nella mano <33333
Oddio son così belliii. Se si fidanzassero non obietterei, ma purtroppo Kris sta con Robertuccio ._.

Mitica Ale, ti adoro sempre di piùù xD

Quoto tutto XD
E beh per la faccenda di Rob...mai dire mai :)
E beh grazie <3
 
Top
°<Andy>°
» Posted on 3/10/2010, 15:28




Sono Dolcissimiiiii <33 *-*
così complici l'uno con l'altra <3
grazie Marika per le fotuzze e le gif *O* xD
e grazie Ale per i bellissimi video (; **

 
Top
» Posted on 3/10/2010, 16:05
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


insieme stanno davvero bene... si vede che sono amicissimi XDXD
 
Top
138 replies since 30/9/2010, 20:08   1913 views
  Share