Altre speculazioni su Breaking down - il film

« Older   Newer »
  Share  
Shaila black
icon9  » Posted on 23/4/2009, 11:09




Altre speculazioni sulla trasposizione cinematorgrafica di Breaking Dawn, quarto e conclusivo capitolo della Saga.

Questa volte ne parla il sito Acting411, uno dei pochi siti che - forse - possiamo considerare affidabile in quanto ha già postato in precedenza, per New Moon, molte notizie che si sono rivelate di fatto vere:

“La Summit Entertainment ha acquistato i diritti da Stephenie Meyer per filmare e distribuire Breaking Dawn. Il progetto è stato adesso approvato dalla casa produttrice. La preproduzione di Eclipse è già stata avviata, e Breaking Dawn è il prossimo obbiettivo sulla lista. Informazioni sul casting verrano postate su questo sito appena ne verremo a conoscenza. Le riprese del film incominceranno nella primavera del 2010, mentre la data di uscita è programmata per l’inizio del 2011.”

Quindi non un annuncio ufficiale - per quello aspettiamo l’ok della Summit - ma comunque un concreto passo in avanti…
 
Top
°Roby.95°
» Posted on 24/4/2009, 21:38




Speriamo bene!!ma cmq credo ke lo faranno xk nn dovrebbero
 
Top
mimyrock
» Posted on 24/7/2009, 15:59




CITAZIONE (°Roby.95° @ 24/4/2009, 22:38)
Speriamo bene!!ma cmq credo ke lo faranno xk nn dovrebbero

Si appunto, anche perchè sarebbe brutto non concludere la storia e credo si troverebbero una mandria di fan imbestialite negli uffici xD
 
Top
;whisper~
» Posted on 24/7/2009, 16:14




Quoto con voi ^O^
Voglio vedere l'accoppiamento di edward e Bella *W*
 
Top
mimyrock
» Posted on 24/7/2009, 16:17




CITAZIONE (;whisper~ @ 24/7/2009, 17:14)
Quoto con voi ^O^
Voglio vedere l'accoppiamento di edward e Bella *W*

Pwahahahaha!X°D Ho paura che quello rimarrà Una splendida fantasia, anche se devo dire che... *w* :Q____
 
Top
;whisper~
» Posted on 24/7/2009, 16:19




xDD Più che altro per vedere Edward all'opera xDDD Certo, l'accoppiamento di Jake sarebbe 10000000 colte meglio *W* anche se rischierei il collasso causa invidia xD
ma scommetto che si daranno un bacietto casto-casto dopodichè la visuale passerò direttamente a Kristen sul letto di mattina
-__-
 
Top
mimyrock
» Posted on 24/7/2009, 16:33




CITAZIONE (;whisper~ @ 24/7/2009, 17:19)
xDD Più che altro per vedere Edward all'opera xDDD Certo, l'accoppiamento di Jake sarebbe 10000000 colte meglio *W* anche se rischierei il collasso causa invidia xD
ma scommetto che si daranno un bacietto casto-casto dopodichè la visuale passerò direttamente a Kristen sul letto di mattina
-__-

Quella di Jake la evito direttamente, potrei non riprendermi x)

Comunque l'immagine che mi sono immaginata tantissimo è Edward incarognito che morde il cuscino. Ahahahahaha... *inizia a fantasticare... CENSURA*

CITAZIONE
l'immagine che mi sono immaginata

Solo io posso scrivere una cagata del genere -.-'
 
Top
•<--PuSSi-->•
» Posted on 25/7/2009, 08:16




hihi
 
Top
» Posted on 25/7/2009, 11:22
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's friends
Posts:
8,886
Location:
Neverland

Status:
i'm off


CITAZIONE (;whisper~ @ 24/7/2009, 17:19)
xDD Più che altro per vedere Edward all'opera xDDD Certo, l'accoppiamento di Jake sarebbe 10000000 colte meglio *W* anche se rischierei il collasso causa invidia xD
ma scommetto che si daranno un bacietto casto-casto dopodichè la visuale passerò direttamente a Kristen sul letto di mattina
-__-

quoto in tutto
1.anche io vorrei vedere Edward all'opera *w*
2.l'accoppiamento di Jake mi arebbe piaciuto moolto di più anche se dopo avrei odato Bella..
3.anche secondo me non faranno vedere niente..io ho visto il trailer di BD e c'è la scena dove Edward e Bella stannosul pelo dell'acqua e si baciano..poi non fa vedere più niente..secondo me dopo quella scena fa vedere direttamente il risveglio,,come ha detto;whisper~,
 
Top
,vale
» Posted on 25/7/2009, 12:02




CITAZIONE (Ludo_JBLover ~ @ 25/7/2009, 12:22)
anche secondo me non faranno vedere niente..io ho visto il trailer di BD e c'è la scena dove Edward e Bella stannosul pelo dell'acqua e si baciano..poi non fa vedere più niente..secondo me dopo quella scena fa vedere direttamente il risveglio,,come ha detto;whisper~,

uhm.. se non fa vedere niente giuro che li picchio. u.u cioè quella è proprio la scena più bella e non la fanno vedere? nono non si fa u_ù
 
Top
;whisper~
» Posted on 25/7/2009, 12:11




CITAZIONE
3.anche secondo me non faranno vedere niente..io ho visto il trailer di BD e c'è la scena dove Edward e Bella stannosul pelo dell'acqua e si baciano..poi non fa vedere più niente..secondo me dopo quella scena fa vedere direttamente il risveglio,,come ha detto;whisper~,

Sì infatti..si vedrà sicuramente solo questo... -___-" Pensare che avevano detto in principio che NM sarebbe stato vietato ai minori..per allusioni al sesso e alla violenza..io boh..pensano che non sappiamo come "si fanno i bambini" xDD
Comunque puoi chiamarmi Debby ^^
 
Top
10 replies since 23/4/2009, 11:09   2156 views
  Share