5 ragioni per amare Taylor Lautner

« Older   Newer »
  Share  
dady_black
» Posted on 16/9/2009, 13:22




Bisogna ammettere che non tutte le Twilighter sono Team Edward o Team Robert: molte hanno una spiccata preferenza per Jacob Black, incarnato a meraviglia da Taylor Lautner.

Ecco quindi 5 ragioni che potrebbero farvi passare da Team Robert a Team Taylor… se vi bastano!!!

Il corpo. {e ke ca**o ma solo a questo pensate? <_< :angry: } I suoi addominali scolpiti producono una quantità impressionante di bava in tutte quelle che li guardano per un tempo illimitato. Non stiamo scherzando, dategli un’occhiata e vediamo quanto tempo resistete prima di cadere al suolo con la mascella spalancata. Questo splendido pezzo d’arte, conosciuto anche come il corpo di Taylor, è pura perfezione. {beh pero e vero :Q____}


Il sorriso.
{ovvio come potev mancare :Q___} Taylor ha un sorriso che potrebbe illuminare ogni stanza. Il suo splendore positivo contagia chiunque sia intorno a lui e la sua energia può essere avvertita ovunque. Sia che Taylor sia sul set, fuori con gli amici o su un red carpet, è sempre educato e sorridente. Anche quando gli vengono fatte sempre le stesse domande, basta che lui sorrida e riesce ad incantare anche l’intervistatore.{siiiiii ovvio, tutte LE intervistatrici sbavvano :P }

La determinazione. Quando in dicembre il suo lavoro è stato messo in forse, Taylor è andato in palestra per provare a tutti gli scettici che avrebbe potuto essere un ottimo materiale. Trenta libbre dopo, Lautner si è ritrovato in seria competizione con il rubacuori {buahahah *rotola*} Robert Pattinson. La chiara volontà e la determinazione che Taylor ha dimostrato può essere lodata e grandemente ricompensata

Sicuro di sè. Bene, Robert può essere quello che vi toglie il respiro con la sua bellezza {O_______o buahah bellezza da togliere il fiatto? ahah *rotola sbattendo i pungi sul tavolo*} ma c’è qualcosa nella sicurezza di Taylor che lo rende irresistibilmente sexy. Anche puntando sempre in alto, Taylor non è mai sembrato tirarsi indietro davanti ad una sfida e si concede con tutto il cuore alla vita. E’ questa sicurezza che Taylor trasuda e che lo rende un magnete per i milioni di fans che si sentono divise tra Team Edward e Team Jacob.

Jacob Black. Le pagine della saga di Twilight di Stephenie Meyer hanno catturato tutti quanti ma è stato Taylor Lautner a portare sullo schermo l’adorato licantropo. Il casting è stato perfetto per Jacob e la chimica che Kristen Stewart divide con lui è innegabile.

fonte

beh io vi darei 10000000 mottivi non solo 5 ma vabbon
 
Top
,luna
» Posted on 16/9/2009, 13:46




mi dispiace ma non mi avete fatto passare al team jacob xDxD

concordo con quei motivi però... penso che abbia un bellissimo sorriso e anche il fisico non è male xDxD
penso che sia perfetto per jacob (:

kiss **
 
Top
nanamò
» Posted on 16/9/2009, 14:43




hai centrato in pieno, concordo in tutto...

tay is 4ever... :wub:
 
Top
licht,
» Posted on 16/9/2009, 15:06




il corpo di robert fa schifo, senza offesa Rob XD insomma nel trailer di new moon quando si vede lui che si toglie la maglietta per esporsi al sole sono rimasta scioccata (negativamente XD) e invece Tay *-* poi vabbè il ragazzo ha anche un bel visino *ç* e poi è vero è molto determinato, ha fatto di tutto per conservare il suo posto nel cast **
 
Top
rust'pid?
» Posted on 16/9/2009, 15:13




*Amen*
Tutto vero, tutto vero... ♥
PS: però non si può non notare la chimica pazzesca che c'è tra Kris e Rob... Quello devo concederglielo u.u
 
Top
;whisper~
» Posted on 17/9/2009, 13:57




Solo 5?!
Io ne trovo almeno 298287917872 XDDD
Comunque sono tutte vere, parole sante **
 
Top
L ucy
» Posted on 17/9/2009, 15:38




Oggi sono scazzata quindi non so cosa dirò ._.


CITAZIONE (dady_black @ 16/9/2009, 14:22)
Il corpo. I suoi addominali scolpiti producono una quantità impressionante di bava in tutte quelle che li guardano per un tempo illimitato. Non stiamo scherzando, dategli un’occhiata e vediamo quanto tempo resistete prima di cadere al suolo con la mascella spalancata. Questo splendido pezzo d’arte, conosciuto anche come il corpo di Taylor, è pura perfezione.

Ora se ne accrogono dico io! Dannazione! E poi prima di tutto viene il suo sorriso ù.ù


CITAZIONE

Il sorriso.
Taylor ha un sorriso che potrebbe illuminare ogni stanza. Il suo splendore positivo contagia chiunque sia intorno a lui e la sua energia può essere avvertita ovunque. Sia che Taylor sia sul set, fuori con gli amici o su un red carpet, è sempre educato e sorridente. Anche quando gli vengono fatte sempre le stesse domande, basta che lui sorrida e riesce ad incantare anche l’intervistatore.

Eccolo *O*
Ovvio che le intervistatrici {che guarda caso sono per la maggior parte delle volte delle ragazze} si incantano *ç* è un dio ù.ù

CITAZIONE
La determinazione. Quando in dicembre il suo lavoro è stato messo in forse, Taylor è andato in palestra per provare a tutti gli scettici che avrebbe potuto essere un ottimo materiale. Trenta libbre dopo, Lautner si è ritrovato in seria competizione con il rubacuori Robert Pattinson. La chiara volontà e la determinazione che Taylor ha dimostrato può essere lodata e grandemente ricompensata

Un rubacuori...Robert.. Pattinson.. Pattuccio.. Eddino....
Ah capito è puro sarcasmo **
Waaa che gente simpatica che esiste a questo mondo! ^^"
Mapperfavore! L'unico cuore che potrebbe rubare è quello di un maiale nel caso ne avesse bisogno per un trapianto ù.ù


CITAZIONE
Sicuro di sè. Bene, Robert può essere quello che vi toglie il respiro con la sua bellezza ma c’è qualcosa nella sicurezza di Taylor che lo rende irresistibilmente sexy. Anche puntando sempre in alto, Taylor non è mai sembrato tirarsi indietro davanti ad una sfida e si concede con tutto il cuore alla vita. E’ questa sicurezza che Taylor trasuda e che lo rende un magnete per i milioni di fans che si sentono divise tra Team Edward e Team Jacob.

Sìì **
Rob mi toglie il respiro... perchè quando lo vedo mi prende un attacco d'asma! ò.ò
Mavava -.-"

Bene come avrete capito oggi sono intrattabile ù.ù
Addio ù.ù

Edited by L ucy - 17/9/2009, 18:17
 
Top
^^Bella Swan^^
» Posted on 17/9/2009, 17:26




**...bè...è vero che tay è molto più sexy di rob...
SPOILER (click to view)
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv....
 
Top
!!SoO!!
» Posted on 17/9/2009, 20:56




Muaaaah *____________________* oddio è da sbavo Tay cioè io sto fissata con lui da poco e tutti mi vanno contro -.- xkè amano Rooooooooob -.- io capisco l'amore verso Edward santo subito XD ma Robert si, è un gran gnokko ma me lo metti in confronto a Tayloruccio?? PArtita persa U_u
 
Top
^^Bella Swan^^
» Posted on 18/9/2009, 16:47




é più gnocco robbbbb!!
SPOILER (click to view)
my goddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd!
 
Top
Lollina.Crazy
» Posted on 18/9/2009, 17:30




CITAZIONE (licht, @ 16/9/2009, 16:06)
il corpo di robert fa schifo, senza offesa Rob XD insomma nel trailer di new moon quando si vede lui che si toglie la maglietta per esporsi al sole sono rimasta scioccata (negativamente XD) e invece Tay *-* poi vabbè il ragazzo ha anche un bel visino *ç* e poi è vero è molto determinato, ha fatto di tutto per conservare il suo posto nel cast **

QUOOTOOO ^^
A me piace Edward... sul serio... NEL LIBRO ragazze... xkè Robert è inguardabile °_° Con rispetto parlando... ma Rob dovrebbe seriamente rinkiudersi in un armadio e restarci x un pò... almeno finkè nn esco dal trauma in cui sn scivolata dp aver visto il trailer!!
Ma nn saprei... xkè in Harry Potter è carino! Ma in Twilight santo signore proteggici è_é

Per quanto riguarda le questioni importanti {TAAAAYYY :wub: } bè... ke dire?? E' il nostro piccolo Dio ^^ Cioè ma dove lo trovi uno del genere??
Cucciolo Taylorino Lautnerino Ciccino Amorino Lupettino *-* XDXDXD
Concordo cn tutto qll ke ha detto il genio ke ha scritto qll cosa ù_ù A parte ovviamente ke il """""sexissimo""""" Rob ci fa morire, kiaramente v.v
TEAM JACOB & TAY 4 LIFE!!!
 
Top
very.very
» Posted on 30/11/2009, 21:29




CITAZIONE (;whisper~ @ 17/9/2009, 13:57)
Solo 5?!
Io ne trovo almeno 298287917872 XDDD
Comunque sono tutte vere, parole sante **

già,già!!!!
 
Top
_kikka96_
» Posted on 2/12/2009, 15:30




ragazze quoto con voi su taylor...
su robert pattinson che dire... il fisico fa assolutamente schifo!!!
e comunque non ci sono dubbi che è meglio taylor!!!!!!
 
Top
Kate =) Jake
» Posted on 4/2/2010, 20:26




è vero Rob toglie il respiro...xk se casualmente stai mangiando,e vedi una SUA foto, il boccone scappa in gola xk neanche lui vuole vederlo e tu cominci a soffocare!!!! ma per favore!! TAY ON THE WAY FOR EVER!!!!!!
 
Top
TaYlOtTiNa
» Posted on 4/2/2010, 20:40




CITAZIONE (Lollina.Crazy @ 18/9/2009, 17:30)
CITAZIONE (licht, @ 16/9/2009, 16:06)
il corpo di robert fa schifo, senza offesa Rob XD insomma nel trailer di new moon quando si vede lui che si toglie la maglietta per esporsi al sole sono rimasta scioccata (negativamente XD) e invece Tay *-* poi vabbè il ragazzo ha anche un bel visino *ç* e poi è vero è molto determinato, ha fatto di tutto per conservare il suo posto nel cast **

QUOOTOOO ^^
A me piace Edward... sul serio... NEL LIBRO ragazze... xkè Robert è inguardabile °_° Con rispetto parlando... ma Rob dovrebbe seriamente rinkiudersi in un armadio e restarci x un pò... almeno finkè nn esco dal trauma in cui sn scivolata dp aver visto il trailer!!
Ma nn saprei... xkè in Harry Potter è carino! Ma in Twilight santo signore proteggici è_é

Per quanto riguarda le questioni importanti {TAAAAYYY :wub: } bè... ke dire?? E' il nostro piccolo Dio ^^ Cioè ma dove lo trovi uno del genere??
Cucciolo Taylorino Lautnerino Ciccino Amorino Lupettino *-* XDXDXD
Concordo cn tutto qll ke ha detto il genio ke ha scritto qll cosa ù_ù A parte ovviamente ke il """""sexissimo""""" Rob ci fa morire, kiaramente v.v
TEAM JACOB & TAY 4 LIFE!!!

QUOTO PIENAMENTE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 16/9/2009, 13:22   995 views
  Share