Notizie su Breaking Dawn da fonti ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
!SoO!
» Posted on 13/1/2010, 15:06




CITAZIONE
Finalmente qualche notizia da fonti ufficiali: Wyck Godfrey, il produttore della saga di Twilight, ha parlato di Breaking Dawn in un’intervista all’LA Times.
Ovviamente, il problema principale sarà rappresentato da Renesmee… Ecco cosa dice l’articolo:

Godfrey ammette che il team creativo non sa ancora come gestire il personaggio [di Renesmee], ma ha dichiarato che i produttori sono fermamente decisi ad andare avanti – ancora non si sa se con un solo film o con due – e che l’idea sarebbe di iniziare le riprese a Vancouver questo autunno.

Tutti e tre gli attori principali – Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner – hanno già firmato un contratto per Breaking Dawn.

La sceneggiatrice Melissa Rosenberg sta attualmente lavorando al copione (o ai copioni?) di BD. “E’ un work in progress” ha detto Godfrey. “Se ci sarà un film oppure due non lo sapremo finché non avremo in mano il ‘trattamento’ [una versione estesa del soggetto del film, ndr.] e vedremo se è coerente. Se non lo è, non penso che divideremo la storia in due film, altrimenti sì. Tutto dipende dalla quantità di dettagli che si vogliono riprendere dal libro, per esempio tutti i nuovi vampiri che appaiono in Breaking Dawn, e poi tutta la sezione narrata da Jacob… se dobbiamo fare un singolo film, verrà molto lungo.”

Probabilmente Chris Weitz non tornerà alla regia del quarto (e quinto?) film; dice Godfrey: “Credo che tutti sarebbero felicissimi se Chris tornasse, ma non penso che accadrà.”

I produttori stanno stilando una lista di possibili registi, “ma al momento” dice Godfrey, “ci stiamo concentrando sul trattamento. Dopodiché vedremo quali registi sono disponibili e quali sono appropriati. E’ un libro molto complicato, perché ci sono le emozioni e l’intensità della storia d’amore; quindi c’è bisogno di qualcuno che sappia dirigere molto bene gli attori. Allo stesso tempo, si tratta di un film molto complesso a livello di azione ed effetti speciali. Dobbiamo trovare un regista che sappia fare bene entrambe le cose.”

Per quanto riguarda il personaggio di Renesmee: “Continuo a pensare agli effetti speciali di Benjamin Button; sicuramente avremo bisogno di usare effetti visivi oltre a un’attrice in carne e ossa. Non mi sorprenderei se Renesmee finisse per essere realizzata completamente in CGI, ma potremmo anche usare riprese di una figura umana e poi rimpicciolirla. Non lo so: ci serve un regista. Quando lo avremo, sarà lui a dirci come vuole affrontare il problema.”
Fonte

Uuuh lo voglio diviso!
non possono trascurare la parte raccontata da Jake ù.ù
 
Top
Mara;
» Posted on 13/1/2010, 15:23




Penso anch'io che sarebbe bello raccontare bene la parte di Jake ù_ù
Preferirei che il film fosse diviso in due parti,
così da non rovinare troppo il libro!
 
Top
~L aLy
» Posted on 13/1/2010, 15:50




uhhh anche io lo voglio diviso in 2 con la parte di Jake!!! xD
 
Top
domenica95
» Posted on 13/1/2010, 16:38




La parte di Jake ci deve essere! , perchè è comunque parte del libro ed è bellissima!!
=) speriamo lo dividano in due film !
 
Top
mayte lautner
» Posted on 13/1/2010, 16:41




la parte di jake deve essere raccontata bene
io lvoglio ke venga divido in 2 pezzi u_u
 
Top
TaYlOtTiNa
» Posted on 13/1/2010, 16:56




la parte di jake ci deve essere!! è trpp divertente ed è bellissima!!
 
Top
» Posted on 13/1/2010, 19:18

Elfa protrettrice di Tay XD
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's friends
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:
i'm off


speriamo che il film venga diviso...cmq secondo me il pg di renesmee sarà una figata
 
Top
,DebbyH~
» Posted on 22/1/2010, 19:13




Oddeeeooo sì lo voglio diviso io *ç*
 
Top
dady_black
» Posted on 22/1/2010, 20:48




CITAZIONE
. Non mi sorprenderei se Renesmee finisse per essere realizzata completamente in CGI

ma col cazvolo ù.ù
ci mancava solo questo ù.ù
pero un film se viene fatto bene
due se uno e qll dal punto di vista di jake ù.ù
punto ù.ù
 
Top
vaninagio
» Posted on 22/1/2010, 21:02




quoto con tt voi! oddio a parlar di eclipse,breaking dawn mi viene la voglia di rileggere la saga e di vedere i film!!!
 
Top
~La_Bonji ;
» Posted on 27/1/2010, 15:30




CITAZIONE
Uuuh lo voglio diviso!

idem ù_ù
 
Top
pieroburger
» Posted on 27/1/2010, 16:24




detto sinceramente non mi cambia nulla se il film è lungo o corto o diviso in due...l'importante che non si salta niente...
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 22:53

Elfa protrettrice di Tay XD
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's friends
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:
i'm off


bè piero se è diviso in due nel film ci saranno più particolariXD
 
Top
12 replies since 13/1/2010, 15:06   72 views
  Share