Taylor Lautner e Taylor Swift i migliori compagni di set!, parola di Jessica Alba!

« Older   Newer »
  Share  
LaLele
» Posted on 5/2/2010, 12:33




C'è anche Jessica Alba nel super cast di Appuntamento con l'amore, commedia romantica preparata appositamente per il weekend del San Valentino americano. Alle prese con attori del calibro di Julia Roberts, Kathy Bates, Anne Hathaway e Jamie Foxx, l'attrice ha però conservato un bel ricordo soprattutto dei due giovani compagni di set Taylor Lautner e Taylor Swift, i quali coinvolti insieme anche in vicende sentimentali fuori dal set.
"Taylor Swift è così carina... e anche Taylor Lautner è molto carino. La loro story line è sicuramente una delle mie preferite". Ciò nonostante, l'attrice ha affermato di non avere molta familiarità con i loro precedenti lavori, né con le canzoni della Swift né tantomeno con la saga di Twilight.
"Non li conosco molto bene, ad essere onesti", ha precisato la Alba, "Credo che la musica di lei sia indirizzata ad una generazione più giovane. Io mi sento vecchia. Mi sento così vecchia. Io su MTV guardavo l'unplugged dei Nirvana, i Pearl Jam. La sua è una generazione completamente diversa".
Tuttavia ammette che sul set la differenza di età tra loro non si è sentita affatto: "Sono davvero persone molto dolci... ho riso troppo durante le loro scene. Sono davvero divertenti".
Appuntamento con l'amore uscirà in Italia il 12 marzo 2010.

Fonte: http://www.moviesushi.it/html/news-Jessica...i_set-4667.html

SPOILER (click to view)
cavoli tay conquista proprio tutti eh! :)
e l'impazienza x l'uscita del film cresce sempre di più....quanto manca uffiii
 
Top
,DebbyH~
» Posted on 6/2/2010, 13:13




Lo devo andare a vedere, assolutamente ò-ò
 
Top
dady_black
» Posted on 6/2/2010, 13:37




tay si fa amare da tutti ^_^
io il 12 sarò sulla poltroncina del cinema ù.ù
 
Top
vacuum?
» Posted on 6/2/2010, 15:13




Tay è dolce e professionale e braverrimo *-*
Io comunque Il 12 marzo sarò libera da qualsiasi tipo di impegno *ò*
 
Top
TaYlOtTiNa
» Posted on 6/2/2010, 18:11




io il 12 marzo sarò in prima fila al cinema xD
 
Top
4 replies since 5/2/2010, 12:33   82 views
  Share