è ufficiale: Breaking Dawn sarà diviso in 2 parti!

« Older   Newer »
  Share  
LaLele
icon13  » Posted on 12/2/2010, 12:42




Nikki Finke rivela che la Summit Entertainment, alla fine, ha preso la decisione che in molti attendevano: il quarto libro della saga di Twilight, Breaking Dawn, verrà diviso in due film!

Proprio come l'ultimo romanzo della saga di Harry Potter verrà diviso in due film, Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, anche l'ultimo romanzo della saga di Twilight subirà lo stesso "trattamento".

La notizia era nell'aria da tempo, e si sapeva già da diversi mesi che la Summit Entertainment stava valutando l'ipotesi di dividere in due film il quarto e ultimo romanzo della saga scritta da Stephenie Meyer, Breaking Dawn, pubblicato il 2 agosto 2008. Ora sembra che la decisione sia stata presa: lo rivela Nikki Finke, spesso autrice di veri e propri scoop legati ai film di Twilight.

Il quarto romanzo, diviso in tre parti (la prima e la terza scritte dal punto di vista di Bella, la seconda scritta dal punto di vista di Jacob), è anche il più lungo della saga, e sembra prestarsi bene a questa divisione. La Summit inevitabilmente risparmierà molto denaro girando il film in un'unica soluzione e dividendolo successivamente in due release. La Finke riporta che la sceneggiatrice di tutti i film della serie Melissa Rosenberg è attualmente al lavoro sulle due sceneggiature.

Fonte:
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...1642&Itemid=173
 
Top
~Mary;
» Posted on 12/2/2010, 14:33




che bellooo finalmente è stato confermato!*-*
 
Top
Mewberry83
» Posted on 12/2/2010, 16:06




...daiiiiiiiiiiiiii....finalmente.....aspettavo da tanto questa notizia.........che bellooooooooooooooooooo...... :woot:
 
Top
~La_Bonji ;
» Posted on 12/2/2010, 18:56




*___*
che notizia grandiosa!
 
Top
» Posted on 12/2/2010, 20:26

Elfa protrettrice di Tay XD
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's friends
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:
i'm off


siiiiiiiiiiiiiiiii questa si che è una bella notiziaXD
 
Top
vacuum?
» Posted on 12/2/2010, 21:50




Non so, io sono un po' scettica... mi aiutate a capire?
comesi fa a fare due film per Breaking Dawn?
Ora, non voglio sembrare una polemica brontolona, ma tutto sommato BD è bello tutto accato, anche perchè non riesco a vedere come si possano tratte DUE film da un libro che è tutto principalmente... "statico", a parte l'ultima parte dopo la nascita di Nessie :S
Vabè, non mi ha delusa New Moon, spero non mi deluderà Eclipse e tantomeno Breaking Dawn **
 
Top
,DebbyH~
» Posted on 13/2/2010, 14:47




CITAZIONE
Non so, io sono un po' scettica... mi aiutate a capire?
comesi fa a fare due film per Breaking Dawn?
Ora, non voglio sembrare una polemica brontolona, ma tutto sommato BD è bello tutto accato, anche perchè non riesco a vedere come si possano tratte DUE film da un libro che è tutto principalmente... "statico", a parte l'ultima parte dopo la nascita di Nessie :S
Vabè, non mi ha delusa New Moon, spero non mi deluderà Eclipse e tantomeno Breaking Dawn **

Ho paura che divideranno il primo libro di Bella e quello di Jacob, e poi faranno l'ultimo libro a parte.
Però, boh, non so se essere felice o delusa.
 
Top
JoyFANTASIOUS
» Posted on 13/2/2010, 16:20




Humm..
Non saprei.
E' bello creare suspense ma non così tanta *-*
 
Top
Kate =) Jake
» Posted on 13/2/2010, 19:08




Secondo me,DUE BREAKING DAWN = DOPPIO TAY quindi la mia risposta è SIIII!!! Anke se sarà 1 pò dura dividere BD...
 
Top
vaninagio
» Posted on 13/2/2010, 20:48




CITAZIONE (~Mary; @ 12/2/2010, 14:33)
che bellooo finalmente è stato confermato!*-*

quotoooo
 
Top
.Heaven;;
» Posted on 13/2/2010, 21:01




Daje Ziiiii *O*
xD
Oddio che bello *O*
 
Top
_Wish
» Posted on 13/2/2010, 22:39




Meglio così ci sarà un altro film..io già sto male pensando che già stanno facendo eclipse ed è il pen'ultimo libro ç__ç
Cmq credo che la prima parte del film finirà qndo nasce Renesme..c'è quando è quasi tutto normale che sta crescendo, mentre la seconda inizierà qndo inizia la storia con Irina.
Me lo sento u.u
 
Top
11 replies since 12/2/2010, 12:42   103 views
  Share