La Meyer parla di BD e di quello che verrà dopo

« Older   Newer »
  Share  
vaninagio
» Posted on 11/5/2010, 18:17




Una bella news qui
Leggete tutto..è interessante!! Che bello la zietta vuole continuare la saga dando spazio a Nessie che avrà l'età di 16 anni *-* Il sogno mio si avvera!! Finalmente ci sarà la storiaa tra Jake&Nessie :lol:
 
Top
DileWeasley
» Posted on 12/5/2010, 15:35




Nooooooooooooooooooooooo! Che palle, nonono. Non sopporto Nessie. Specialmente Nessie and Jake. ç__ç Jacob DEVE STARE CON BELLA, ecco u.ù
 
Top
» Posted on 12/5/2010, 18:47
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι
♥♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:
... shh


Un continuo???
Che belloooooooooooooooo *_____________*
E dal punto di vista si Nessie e Leah *_________________*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
BlairBlack
» Posted on 13/5/2010, 18:19




Boh sinceramente non so se essere contenta o no..ho paura che vada a rovinare tutta la saga..!Non so..per me twilight è di bella ed, e jake..faccio fatica a vedere un continuo, non vorrei che diventasse scontato.
Cmq nel caso staremo a vedere, magari mi sbaglio e sarà bellissimo :P
 
Top
» Posted on 13/5/2010, 20:04

Elfa protrettrice di Tay XD
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's friends
Posts:
16,851
Location:
nel benny world

Status:
i'm off


sinceramente nn so se essere felice o meno...da un lato mi piacerebbe leggere ancora qualcosa sul mondo di twlight visto ke qst include nessie e quindi jake ma dall'altro no perchè così secondo me si finisce di immginare una storia propria sul continuo....
 
Top
vaninagio
» Posted on 14/5/2010, 12:18




secondo me invece è una bella notizia...perchè dopo che jacob ha sofferto per una saga intera adesso ci vuole proprio un continuo in cui lui si mostra finalemente sereno!!!
 
Top
justasuckerƒorlove
» Posted on 14/5/2010, 14:04




mmm non sono totalmente convinta. già Breaking Dawn mi era sembrato un tantino forzato... non vorrei che questo fosse ancora peggio! e poi Nessie/Jake non mi piace tanto... boh, staremo a vedere uu
 
Top
GIADAELE4EVER
» Posted on 15/5/2010, 09:36




speriamo che ne scriva un altro sempre sulla saga...voglio il continuo!!!
 
Top
» Posted on 15/5/2010, 21:56
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι
♥♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:
... shh


Sinceramente m'interessa... Xkè alla fine Bella, Ed e Nessie sono immortali... e Jake? Che farà???
E poi ha detto che parlerà anche di Leah... Quindi x me va benissimo!
 
Top
Kate =) Jake
» Posted on 18/5/2010, 18:43




wow...emm..boh cioè non so cosa dire...quando ho finito di leggere la saga mi è dispiaciuto moltissimissimo! boh...speriamo sia bello!!
 
Top
9 replies since 11/5/2010, 18:17   122 views
  Share