TAYSTEN MEGA POST

« Older   Newer »
  Share  
Ale.B.93
» Posted on 30/9/2010, 20:08




Ao che a molte persone potrà non interessare, però ho pensato che sarebbe bello postare qui le novità su Tay e Kris, anche solo come amici...sono molto carini e personalmente trovo che lei faccia uscire un lato molto giocoso e divertente di Taylor che noi fan dovremmo apprezzare molto...perciò ecco il mega post che continuerò ad aggiornare <3

Spero che apprezziate :)




Ho pensato di cominciare con 2 video divertenti:
nel primo parlano dei loro film preferiti Rob facendo un po' il para***o risponde "The runaways"il film che Kristen ha fatto con Dakota...tutti si sono soffermati su questa cosa come se fosse fantasticamente divertente, però io ho notato un'altra cosa.
Beh che prima di tutto Kris ha fatto bene a fargli il dito medio XD (no scherzo) e secondo che Tay le fa la linguaccia per prenderla in giro...è stato così divertente.

Qualcuno di voi l'aveva notato??? A 0.23




Il secondo invece è un'intervista radiofonica che risale alla prima tappa del tour di eclipse in australia, parlano di un po' di cose per telefono, la cosa divertente è che circa al minuto 1.31 la giornalista dice che le loro faccie sono su molti oggetti pubblicitari come le borracce, e se sanno di essere anche su dei sex toys.
Kristen dice che non lo sapeva, invece Taylor comincia a balbettare nervosamente e non sa che dire...mi ha fatto ridere così tanto, già immagino la sua faccia XD XD



 
Top
» Posted on 30/9/2010, 20:16
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Ale 6 grande!!! ma dove li trovi?? nel secondo tay non sa che dire quando fanno " quella domnda"... povero!! :D
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 30/9/2010, 20:21




CITAZIONE (sun'10 @ 30/9/2010, 21:16)
Ale 6 grande!!! ma dove li trovi?? nel secondo tay non sa che dire quando fanno " quella domnda"... povero!! :D

Già, secondo me stava morendo XD XD
Beh dev'essere molto imbarazzante sapere cose di questo genere...diciamo che a volte è meglio non sapere XD XD
 
Top
°<Andy>°
» Posted on 30/9/2010, 20:28




Fantasticoooo Aleeeee !!! *____*
* me personalmente è molto entusiasta di questa idea* <33
l'ho già detto e lo ripeto, hanno un rapporto speciale loro due, davvero fantastico *-*
io non posso che esserne felice di questo
tutti e due stanno molto bene l'uno in compagnia dell'altra (:
è davvero una cosa molto bella (:
un'amicizia così sincera, dolce *-*
e poi è vero Kris resce sempre a tirar fuori quel lato giocoso e divertente di Tay ^-^
((;
 
Top
.marika
» Posted on 30/9/2010, 20:47




ahahahahahah la linguaccia non l'avevo vista XDXD perchè i video della Convention di Los Angeles che vidi io erano ripresi da un altro punto xD

Comunque è vero.... Taylor è sempre stato sconvolto del merchandise sexy... non so se ricordate l'intervista da Tyra Banks con Robert. Rob era a suo agio col perizoma sulla spalla, Tay invece non ci poteva pensare, lo guardava e lo rigirava tra le mani imbarazzatissimo ahahahahah
 
Top
°<Andy>°
» Posted on 30/9/2010, 20:54




CITAZIONE (.marika @ 30/9/2010, 21:47)
ahahahahahah la linguaccia non l'avevo vista XDXD perchè i video della Convention di Los Angeles che vidi io erano ripresi da un altro punto xD

Comunque è vero.... Taylor è sempre stato sconvolto del merchandise sexy... non so se ricordate l'intervista da Tyra Banks con Robert. Rob era a suo agio col perizoma sulla spalla, Tay invece non ci poteva pensare, lo guardava e lo rigirava tra le mani imbarazzatissimo ahahahahah

ahahah neanche io avevo visto la linguacciaaa xP

siiii è vero :lol: da Tyra Tay era sotto shock xD tra l'imbarazzo e l'incredulità scoppia poi a ridere xDDDD ahah se l'era rimesso sulla spalla ma poi non ce l'ha fatta più a tenerlo lì ahahah :D mentre Rob tutto tranquillo figurati xDD
 
Top
.marika
» Posted on 30/9/2010, 20:54




Posto anche io il mio video TAYSTEN preferito. Raccoglie tutti i momenti più divertenti tra Tay e Kris, c'è anche la conferenza stampa a Roma (si vede l'acqua Natìa xD), quindi è abbastanza recente.

 
Top
°<Andy>°
» Posted on 30/9/2010, 21:17




ahaha siiii è favoloso questo videooo *__*
lo adoroo **
ahahah la pirma volta che l'ho visto ahah sono morta dalle risate al pezzo in cui Kristen gli lancia non sò cosa da mangiare xD e lui what what what ahah XD
poi vabbè esileranti tutti i pezzi del Kimmel xD Partyyy xD gli squali..Big! xD
ahah quando parlano tutti e due insieme e allora si fermano e... vai tu, no prima te... tipo xD
alla Convention Tay che si gira dall'altra parte per parlare perchè Kris lo fa ridere xD
ahaha e poi Tay.. serio... che fa... mi Manca Rob XD
e questo per citarne alcune xDD ahah davvero divertente ^-^

però c'è ad una conferenza...dal minuto 1.06, che tutti e due sembra non sappiano che dire... si guardano in faccia si fermano.. xDD erano un pò impacciati xD ahah in che occasione era?
 
Top
LaLele
» Posted on 30/9/2010, 23:37




Aleeee che tempestività!! Sei stata flash! =) sono troppo contenta, è stata veramente un'idea fantastica!! ^^
SPOILER (click to view)
solo x questo ti perdonerò per la tua altrimenti imperdonabile negligenza con la ff (non mi sono dimenticata sai!).....!

troppo belli questi video! la linguaccia neanche io l'avevo notata... che teneroooo ^^
Guarda io spero che veramente loro abbiano un rapporto cosi strettp, bello e genuino come pare dai video, interviste, ecc.. xkè altrimenti ci rimarrei troppo male!!..
e poi il secondo video..mi sono messa a ridere da sola davanti al pc! XD anche io mi immagino la faccia..sarà diventato tutto rosso! Bellino <3
Marikaaa anche il video che hai postato tu è fantastico!! Ho fatto il bis di risate (mia madre mi avrà presa x scema) XD
Non riesco neanche a dire che parti mi sono piaciute di più xkè ho riso di continuo.. XD Grazie!!! ♥
 
Top
*Giagiola*
» Posted on 1/10/2010, 09:41




Il creare un topic interamente dedicato a Tay e Kris è stata una grandissima idea!!
Adoro entrambi e vederli insieme è sempre una gioia.
Sempre stata fan della coppia Robsten,ma non nascondo che vedrei molto bene Kris con Tay X)
Cmq per loro deve essere bello avere un'amicizi così sincera tra di loro.E' raro trovare amici veri e loro lo sono più che mai!!!!
Il terzo video mi è piaciuto un sacco!!!
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 1/10/2010, 12:46




CITAZIONE (LaLele @ 1/10/2010, 00:37)
Aleeee che tempestività!! Sei stata flash! =) sono troppo contenta, è stata veramente un'idea fantastica!! ^^
SPOILER (click to view)
solo x questo ti perdonerò per la tua altrimenti imperdonabile negligenza con la ff (non mi sono dimenticata sai!).....!

Hai ragione, posterò presto...è che l'estate mi ha tolto un po' di ispirazione XD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 1/10/2010, 13:40






Allora, oggi è tempo di gossip, anche se non molto recenti, ci sono 3 cose che ho scoperto guardando per circa 100 miliardi di volte le foto di Tay e Kris:

Primo: In queste foto di un po' di tempo fa di Kris e il suo ex storico fidanzato, si nota che lui indossa lo stesso giubbotto che Taylor aveva messo ai teen choice awards del 2009.
Una cosa un po' strana a dire il vero XD






Secondo: questa cosa si allaccia un po' alla prima, perchè queste foto ritraggono Taylor che va nell'albergo di Kristen con un sacchetto (beh questo nno c'entra molto però mi piacerebbe sapere che c'era dentro XD) in alcune Taylor e Kris stanno uscendo dall'albergo con anche Micheal Angarano il suo fidanzato di allora, quindi suppongo che erano abbastanza amici.

Beh comunque io non metterei mai il giubbotto dell'amico della mia ragazza...cosa vuol dire? Non ha senso, no?










Terzo: durante la gita su quel famoso motoscafo a Sidney, Kristen ha degli occhiali di Gucci che come forse vi ricordate le sono caduti. Mentre Taylor i suoi soliti occhiali alla Top Gun...guardate dove finiscono quegli occhiali....







...nella scollatura di Kris!! Questa cosa l'ho trovata molto divertente e fa capire quanto siano vicini e affiatati...comunque secondo me Kris lo ha fatto apposta, chissà poi come li ha recuperati Taylor XD XD

Mi rendo conto di essere un po' eccessiva XD
Comunque ho scoperto anche altre cose, magari più tardi ve le posto...spero vi abbiano divertito, non voglio postare queste cose come "prove"tipo quelle robe eccessive che fanno alcune con Rob e Kris.

E' solo per divertirci :)
 
Top
.marika
» Posted on 1/10/2010, 14:14




CITAZIONE
E' solo per divertirci

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ...e io mi sto divertendo tantissimo a vedere queste cose XDXDXD
Sul serio, tu dovresti entrare nella CIA o nell' FBI... hai davvero cura nei dettagli :D

Comunque chissà se il giubotto che indossava Michael era quello di Tay... insomma, siamo nell'epoca della produzione di massa. è davvero una coincidenza però.

Ho trovato davvero divertente la cosa degli occhiali... a lei sono caduti e Taylor da perfetto gentiluomo che è, le ha lasciato usare i suoi. :wub:
 
Top
» Posted on 1/10/2010, 14:14
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


grazie alee!! però le ultime e tre non me le fa vedere... :(
 
Top
°<Andy>°
» Posted on 1/10/2010, 14:33




ahahahahah fantastico Aleee :D
già un pò di sano divertimento ^_^
ahah poi questo topic mi rilassa... da oggi sarà per me, la mia area relaxxx ù.ù *-* xD
 
Top
138 replies since 30/9/2010, 20:08   1913 views
  Share