.marika |
|
| La prima Twilight Itacon si è tenuta quest'anno a Roma, e ha avuto tra i suoi ospiti Justin Chon, Alex Meraz, Gil Birmingham, il musicista, amico di Robert Pattinson, Marcus Foster, Booboo Stewat ed è andata molto bene, quindi si è pensato di organizzarne una seconda. CITAZIONE Durante lo svolgimento della Con che si terrà a Napoli dal 10 al 12 Giugno 2011 si terranno:
- Interventi sul palco di tutti gli ospiti, individualmente o in coppia. Ogni ospite interverrà almeno una volta al giorno. I partecipanti all'evento potranno rivolgere le loro domande direttamente agli ospiti presenti.
- Sessioni Autografi e Photo Op. La maniera più facile per incontrare gli attori, farsi firmare un autografo e scattare una foto professionale con loro.
- Concorso Cosplayer e sessioni di trucco
- Welcome Cocktail Venerdì 10 Giugno (accesso limitato) Gli ospiti si fermeranno tra i tavoli delle fans per fare due chiacchere in tranquillità. Incluso nei VIP e Diamond Pass, acquistabile come Opzione Extra per i possessori di altri tipi di Pass.
- Twilighters Ball Sabato 11 Giugno (accesso limitato). Il ballo in maschera (facoltativa) dove potersi divertire tutti insieme e dove alcune fortunate potranno vincere un ballo con gli attori. Incluso nei VIP e La Push Pass, acquistabile come Opzione Extra per i possessori di altri tipi di Pass.
- Thè o Caffè Domenica 12 Giugno (accesso limitato). Una lunga colazione in compagnia degli attori. NON incluso in alcun Pass.
- Meet & Greet con gli attori. riservato ai possessori del VIP Pass, permetterà un incontro speciale ed in luogo riservato con il cast partecipante all'evento.
- Sezione International Fansite Forum Discussion. L'opportunità per i fan di incontrarsi e parlare con i rappresentanti dei fansite internazionali più popolari.
- Sezione Fanfic
Al momento l'elenco è solo provvisorio. Con il passare del tempo e l'avvicinarsi della Con è possibile che vengano organizzati ulteriori eventi in cui si potrà avere occasione di incontrare gli attori.
VIP PASS (SOLD OUT)
€ 600
Il V.I.P. Pass è l'Ultimate Pass per i fan di Twilight, sono limitati a 10 Pass e comprendono:
- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata
- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale
- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti
- ingresso al Welcome Cocktail con la presenza degli ospiti invitati
- ingresso al Twilighters Ball con la presenza degli ospiti interventi all'evento
- 1 autografo per ogni ospite intervenuto all'evento
- 1 Photo op a scelta
-un'incontro speciale con gli ospiti intervenuti all'evento (i possessori del Pass saranno portati a cura dell'Associazione in un'altra location per permettere un incontro più riservato)
- altre sorprese
- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso
- l'opportunità di accedere alla sala merchandising
- l'opportunità di riservare più autografi e più di 1 photo op per ogni ospite
- Badge personalizzato da conservare
STANDARD PASS
€ 80
Lo Standard pass comprende:
- l'ingresso all'evento per tutta la durata dell'evento
- l'opportunità di partecipare ad ogni Q&A
- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso
- l'opportunità di accedere alla sala merchandising
- la possibilità di acquistare 1 o più autografi per ogni ospite
- la possibilità di acquistare 1 o più photo op per ogni ospite
LA PUSH PASS
€ 120
La quota contributiva del La Push Pass comprende:
- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata
- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale, dietro ai Diamond Pass
- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti
- ingresso al Twilighters Ball con la presenza degli ospiti invitati
- 1 autografo con 1 attore a scelta
- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso
- l'opportunità di accedere alla sala merchandising
- la possibilità di acquistare ulteriori autografi e più di 1 photo op per ogni ospite
- Badge personalizzato da conservare
DIAMOND PASS
€ 250
La quota contributiva del Diamond Pass comprende:
- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata
- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale
- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti
- ingresso al Welcome Cocktail con la presenza degli ospiti invitati
- 1 autografo per ogni ospite intervenuto all'evento
- 1 Photo op con 1 attore a scelta
- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso
- l'opportunità di accedere alla sala merchandising
- la possibilità di acquistare più autografi e più di 1 photo op per ogni ospite
- Badge personalizzato da conservare
Ospite confermato fino ad ora: PETER FACINELLI
Per ulteriori informazioni consultate il sito Fantasy Event.
|
| |