Twilight Itacon 2

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.marika
» Posted on 3/10/2010, 17:36




La prima Twilight Itacon si è tenuta quest'anno a Roma, e ha avuto tra i suoi ospiti Justin Chon, Alex Meraz, Gil Birmingham, il musicista, amico di Robert Pattinson, Marcus Foster, Booboo Stewat ed è andata molto bene, quindi si è pensato di organizzarne una seconda.

CITAZIONE
Durante lo svolgimento della Con che si terrà a Napoli dal 10 al 12 Giugno 2011 si terranno:

- Interventi sul palco di tutti gli ospiti, individualmente o in coppia. Ogni ospite interverrà almeno una volta al giorno. I partecipanti all'evento potranno rivolgere le loro domande direttamente agli ospiti presenti.

- Sessioni Autografi e Photo Op. La maniera più facile per incontrare gli attori, farsi firmare un autografo e scattare una foto professionale con loro.

- Concorso Cosplayer e sessioni di trucco

- Welcome Cocktail Venerdì 10 Giugno (accesso limitato) Gli ospiti si fermeranno tra i tavoli delle fans per fare due chiacchere in tranquillità. Incluso nei VIP e Diamond Pass, acquistabile come Opzione Extra per i possessori di altri tipi di Pass.

- Twilighters Ball Sabato 11 Giugno (accesso limitato). Il ballo in maschera (facoltativa) dove potersi divertire tutti insieme e dove alcune fortunate potranno vincere un ballo con gli attori. Incluso nei VIP e La Push Pass, acquistabile come Opzione Extra per i possessori di altri tipi di Pass.

- Thè o Caffè Domenica 12 Giugno (accesso limitato). Una lunga colazione in compagnia degli attori. NON incluso in alcun Pass.

- Meet & Greet con gli attori. riservato ai possessori del VIP Pass, permetterà un incontro speciale ed in luogo riservato con il cast partecipante all'evento.

- Sezione International Fansite Forum Discussion. L'opportunità per i fan di incontrarsi e parlare con i rappresentanti dei fansite internazionali più popolari.

- Sezione Fanfic

Al momento l'elenco è solo provvisorio. Con il passare del tempo e l'avvicinarsi della Con è possibile che vengano organizzati ulteriori eventi in cui si potrà avere occasione di incontrare gli attori.

VIP PASS (SOLD OUT)

€ 600

Il V.I.P. Pass è l'Ultimate Pass per i fan di Twilight, sono limitati a 10 Pass e comprendono:

- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata

- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale

- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti

- ingresso al Welcome Cocktail con la presenza degli ospiti invitati

- ingresso al Twilighters Ball con la presenza degli ospiti interventi all'evento

- 1 autografo per ogni ospite intervenuto all'evento

- 1 Photo op a scelta

-un'incontro speciale con gli ospiti intervenuti all'evento (i possessori del Pass saranno portati a cura dell'Associazione in un'altra location per permettere un incontro più riservato)

- altre sorprese

- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso

- l'opportunità di accedere alla sala merchandising

- l'opportunità di riservare più autografi e più di 1 photo op per ogni ospite

- Badge personalizzato da conservare

STANDARD PASS

€ 80

Lo Standard pass comprende:

- l'ingresso all'evento per tutta la durata dell'evento

- l'opportunità di partecipare ad ogni Q&A

- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso

- l'opportunità di accedere alla sala merchandising

- la possibilità di acquistare 1 o più autografi per ogni ospite

- la possibilità di acquistare 1 o più photo op per ogni ospite

LA PUSH PASS

€ 120

La quota contributiva del La Push Pass comprende:

- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata

- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale, dietro ai Diamond Pass

- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti

- ingresso al Twilighters Ball con la presenza degli ospiti invitati

- 1 autografo con 1 attore a scelta

- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso

- l'opportunità di accedere alla sala merchandising

- la possibilità di acquistare ulteriori autografi e più di 1 photo op per ogni ospite

- Badge personalizzato da conservare

DIAMOND PASS

€ 250

La quota contributiva del Diamond Pass comprende:

- l'ingresso all'evento per tutta la sua durata

- i migliori posti a sedere riservati nella sala principale

- accesso a tutte le sessioni di Q&A con gli ospiti

- ingresso al Welcome Cocktail con la presenza degli ospiti invitati

- 1 autografo per ogni ospite intervenuto all'evento

- 1 Photo op con 1 attore a scelta

- l'opportunità di prendere parte ad ogni concorso

- l'opportunità di accedere alla sala merchandising

- la possibilità di acquistare più autografi e più di 1 photo op per ogni ospite

- Badge personalizzato da conservare

Ospite confermato fino ad ora: PETER FACINELLI

Per ulteriori informazioni consultate il sito Fantasy Event.
 
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