TAYLOR SWIFT CANTA BACK TO DECEMBER AGLI AMA'S E APOLOGIZE (22.11.10)

« Older   Newer »
  Share  
Ale.B.93
» Posted on 22/11/2010, 10:20




Ho trovato questo video di ieri in cui Taylor Swift con un nuovo look che devo dire le sta molto bene canta "Back to december" agli American Music Awards. La cosa che mi ha un po' stranito è che verso la fine mischia la sua canzone insieme ad "Apologize"che non so se ricordate ma è la canzone che Tay aveva usato per un suo video musicale che era in internet...questo è davvero strano.

Voi cosa ne pensate??




 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 22/11/2010, 12:25




Ale io dico che è un messaggio perché apologize vuol dire scusarsi,back to december la scritta per scusarti con taylor,che guarda caso è ha fatto il vidioclip di apologize
 
Top
LaLele
» Posted on 22/11/2010, 12:36




Ale se senti dal minuto 3.26 lei dice "and then he says too late to apologize, it's too late".. quindi secondo me è quello che realmente le ha risposto lui..e lei quindi ha pensato di inserirlo nella performance, mischiandola alla canzone che riprende le parole di Taylor.. così ha presentato la sua canzone in modo alternativo, e in un certo senso ci ha "aggiornati" sulla faccenda.. xD E sinceramente a me questa "versione" è piaciuta un sacco, è venuta proprio bene.
Ah ale.. come al solito.. grazie!! ^^

Edited by LaLele - 22/11/2010, 12:42
 
Top
›nikky°
» Posted on 22/11/2010, 12:41




okey..ora,si faccaiano ancora avanti chi diceva che questa canzone non era per taylor..
ragazze ma come posso piangere come una deficente davanti allo schermo del pc??
non oso immaginare come sarà il video di questa canzone..
a parte questo,nella canzone,si capisce chiaramente,lei chiede scusa a taylor"mettendo da parte il suo orgoglio"..io me la immagino così:lei che canta cio e lui che dice che comunque è troppo tardi per chiedere scusa..e lei lo sa ma lo fa lo stesso.
lo sa che è tardi per pentirsi di ciò che ha fatto ma questo non può impedire il fatto che lei ci stia male per ciò che ha fatto..
gli chiede scusa. gli chiede scusa anche se sa che è troppo tardi e questo mi sembra meraviglioso da parte sua.
e non so voi ma io l'ho vista emozionarsi cantandola...dagli occhi,soprattutto quando canta la parte"I'd go back in time and change it but I can't
So if the chain is on your door, I understand. "
BUT IT'S TOO LATE TO APOLOGIZE!
cavolo ç_ç


CITAZIONE
e in un certo senso ci ha "aggiornati" sulla faccenda.. xD

giusto xD
anche se speravo andasse diversamente..ma la speranza è l'ultima a morire,come si dice**
io tengo ancora le dita incrociate.
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 22/11/2010, 13:58




Io non vorrei che si rimettessero insieme, soprattutto credo che Tay non voglia (ma magari mi sbaglio) dopo che lei ha spiattellato tutti gli affari loro a tutto il mondo.
E poi Tay in un paio di interviste ha detto che è troppo giovane per una storia molto importante quindi credo che abbia già sofferto abbastanza e che per ora voglia solo godersi il suo successo nel lavoro.

Poi guardate questa intervista da Ellen, all'inzio si parla di una sua presunta storia con John Meyer visto al canzone "Dear John" e mostra una foto di lei e Jake Gyleehnaal che secondo tutti stanno insieme...quindi boh forse vuole solo essere amica di Tay.

 
Top
.marika
» Posted on 22/11/2010, 14:32




Wow... questa non me l'aspettavo.

Primo, questo mash-up della Swift molto toccante. Come dice elena, lei introduce la seconda canzone marcando il 'and then he says It's too late to apologize', proprio come a volerci aggiornare sulla faccenda, e lei ribatte con il ritornello.

Secondo, il look della Swift :O lei è quella delle paillettes, dei brillantini e dei vestitini luccicanti. Cos'è questo completo nero? Lutto?

 
Top
LaLele
» Posted on 22/11/2010, 14:40




CITAZIONE
Cos'è questo completo nero? Lutto?

:O marika a questo non ci avevo pensato effettivamente.. forse lui gliel'ha detto di recente, e lei ha scelto un vestito che riprendesse i toni della canzone e a sto punto anche della loro "storia"..
 
Top
.marika
» Posted on 22/11/2010, 14:54




Si... è proprio uno stile che non le appartiene, non le è mai appartenuto, qualcosa deve significare.
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 22/11/2010, 17:40




Boh, comunque tutte le sue esibizioni di back to december sembrano da lutto...Tay è vivo cavolo!!!

Tipo guardate questa esibizione sembra in una specie di cimitero...può essere che lei soffra molto, ma cantare continuamente questa canzone e farlo in modo sempre più funebre non credo che aiuterà Tay a rimettersi con lei...la più grande differenza tra loro è che a lui piace tenere la sua vita privata lontano dai riflettori a lei non molto....senza offesa perchè mi piacciono molte sue canzoni.

 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 22/11/2010, 21:36




Con il dovuto rispetto della Swift e delle sue fan io dico ma lei non è l'unica che ha sofferto per amore...ognuno di noi avuto questa delusione abbiamo pianto sofferto,ma siamo andate avanti.
La Swift dovrebbe andare avanti,come qualunque ragazza ha fatto dopo essersi lasciata con il ragazzo.
Cantando e ricantando questa canzone non è detto che Tay.L debba per forza tornare da lei.
Non prendete questo mio commento in modo offensivo

P.S se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo che mi scuso
 
Top
›nikky°
» Posted on 23/11/2010, 07:11




giusi è una tua opiniona e la rispetto ma non la condivido in questo caso.
okey tutti abbiamo sofferto per amore e tutti prima o poi abbiamo trovato un modo per eclissarlo.
ora,se a lei cantare questa canona faccia bene? oppure se lei voglia soffrire per quello che ha fatto?(lo so semebra una cosa un po masochista ma la sto vedendo dal mio punto di vista e dal mio carattere e io più di una volta ho voluto soffrire per un mio sbaglio perchè volevo che quella sofferenza mi ricordasse che ho sbagliato e per non rifarlo più..non dico che sia il caso suo,nessuno puù sapere cosa le passa per la testa,e io non sono una del tutto normale..)
insomma okay che non ci teniamo a taylor e non vogliamo che soffra ancora ma se mi metto nei suo panni la capisco..anch'io avrei lottato per un'amore come la loro se così grande è stato e avrei lottato per uno come lui anche se avessi dovvuto soffrire più di quanto fosse già lasciando perdere.
e poi,scusate,mica può cantare una canzone che la prende dal cuore,una canzone così in cui chiede perfino susa facendo i salti di gioa o delle coreografie colorate e buffe.-.
personalmente trovo che questa canzone è perfetta fatta così anche perchè ,da fan,fa più effetto.
ora se si mette a fare tutti i suoi concerti da "morta" a quel punto non saprei che dire .-.
però,ragazze..soffre. Lasciatela soffrire se è ciò che vuole.

ps:ho scritto questo da fan della swift quindi cercate di capirmi almeno un po**
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 23/11/2010, 13:38




Credo che stia diventando leggermente fastidiosa...io nno credo debba saltare mentre canta questa canzone, ma nel testo rende le cose troppo drammatiche, voglio dire non è morto nessuno, lui forse esce con la Collins e tra poco uscirà il suo nuovo film lei esce con Jake Gyleehnaal e ha successo con il suo cd, perchè deve fracassarci le scatole con queste esibizioni??
La sua è una bellissima canzone ma se continua così sembrerà solo STALKING!!!
So che sei una sua fan perciò credo che tu abbia tutte le ragioni di difenderla come io difenderei Tay.
Spero tu non ce l'abbia con me <3
 
Top
›nikky°
» Posted on 23/11/2010, 13:41




ma figurati ale se ce l'ho con te!xD
ogniuno è libero di esprimere le suo opinioni tranquilla (:
io la penso a quel modo tu in questo ma sei liberissima^^
 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 23/11/2010, 16:19




quto sia nikky che ale.
Nikky come hai detto vuole riflettere per il suo sbaglio?Non la contraddico però come ha detto ale lei ora esce con Jake quindi....è inutile cercare di portare le cose come erano prima,perché ne soffrirebbe anche il ragazzo con cui esce
Rispetto le vostre opinioni ora la parola ad altre
 
Top
.marika
» Posted on 23/11/2010, 16:42




Io della Swift apprezzo molto il fatto che scriva lei le sue canzoni ed è ispirata da esperienze personali che non teme di condiviere con il suo pubblico. Ora... le canzoni sono sue, quello che raccontano è la sua vita, di conseguenza quando le canta ha un suo modo di interpretarle, solo lei sarà in grado di interpretarle come si deve, perché sono sensazioni che LEI ha vissuto, quindi se Back To December è interpretata in questo modo ogni volta, un motivo ci sarà.
Questo è quello che penso sull'interpretazione.
Per il resto, sarà che con lui vuole tornare, che lui ha detto che è troppo tardi, che lei ora esce con Jake, ma c'è un motivo per cui non ho mai seguito Beautiful xD non so davvero più che pensare su questa faccenda, a questo punto che si scannino tra loro xD per quanto fossi contenta che potessero tornare insieme ora la cosa si sta portando troppo alla lunga, se Taylor Lautner avesse voluto tornare con lei a quest'ora già lo sapremmo, la cosa non è successa. Perlomeno la Swift con quest'ultima esibizione ci ha aggiornato xD poi non so se sapete che 'Back To December' sarà il prossimo singolo del nuovo album, quindi da un lato è anche portata a cantarla ovunque, per pubblicità. Lasciamo stare il fatto che si vede quanto lei dia un valore particolare alla canzone, però c'è anche la questione 'business'.

PS. Parlo da fan della Swift =)
 
Top
17 replies since 22/11/2010, 10:20   267 views
  Share