TAYLOR SWIFT CANTA BACK TO DECEMBER AGLI AMA'S E APOLOGIZE (22.11.10)

« Older   Newer »
  Share  
Wolf.Silver
» Posted on 23/11/2010, 16:47




Mrika quoto anche te
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 23/11/2010, 19:37




CITAZIONE (.marika @ 23/11/2010, 16:42) 
Io della Swift apprezzo molto il fatto che scriva lei le sue canzoni ed è ispirata da esperienze personali che non teme di condiviere con il suo pubblico. Ora... le canzoni sono sue, quello che raccontano è la sua vita, di conseguenza quando le canta ha un suo modo di interpretarle, solo lei sarà in grado di interpretarle come si deve, perché sono sensazioni che LEI ha vissuto, quindi se Back To December è interpretata in questo modo ogni volta, un motivo ci sarà.
Questo è quello che penso sull'interpretazione.
Per il resto, sarà che con lui vuole tornare, che lui ha detto che è troppo tardi, che lei ora esce con Jake, ma c'è un motivo per cui non ho mai seguito Beautiful xD non so davvero più che pensare su questa faccenda, a questo punto che si scannino tra loro xD per quanto fossi contenta che potessero tornare insieme ora la cosa si sta portando troppo alla lunga, se Taylor Lautner avesse voluto tornare con lei a quest'ora già lo sapremmo, la cosa non è successa. Perlomeno la Swift con quest'ultima esibizione ci ha aggiornato xD poi non so se sapete che 'Back To December' sarà il prossimo singolo del nuovo album, quindi da un lato è anche portata a cantarla ovunque, per pubblicità. Lasciamo stare il fatto che si vede quanto lei dia un valore particolare alla canzone, però c'è anche la questione 'business'.

PS. Parlo da fan della Swift =)

Sì, sapevo che sarà il suo nuovo singolo, quindi credo farà anche un video musicale...spero non lo manderanno più di tanto su MTV perchè Tay ha detto che quando non ha molto da fare guarda i video a rotazione XD XD
Poveretto addio privacy XD XD

Oh e Nikky, adoro il tuo avatar e la tua firma...l'unica della Disney che mi piace è Miley, seriamente l'adoro.
E' fantastica è molto molto di talento e poi voglio troppo i suoi capelli XD XD infatti sto cercando di farmi il suo stesso colore.
 
Top
¿novalee
» Posted on 23/11/2010, 20:34




Allora, io non sono una FAN della Swift: credo infatti che questo termine sia troppo esagerato per definirmi xD
conosco solo tre canzoni sue e mi piacciono, perciò parlerò neutralmente.
Allora, la canzone è bella, certo.
Capisco che soffre, che vorrebbe tornare indietro, che vorrebbe cominciare tutto da zero con la persona che credeva fosse come tutte le altre. Poi si è resa conto che quella che aveva avuto di fianco era una persona speciale, e comprendo anche questo.
Ma da qui a dire che poverina, canta la canzone trasformandola in un corteo funebre, perchè soffre, ce ne passa.
Cioè, ormai credo che stia diventando un'ossessione, quasi pubblicità. {perchè certo non si può negare che molti si sono interessati alla canzone e a lei}.
E dall'altro lato comprendo anche Taylor, che dice che è troppo tardi per chiedere scusa, che ha impiegato troppo tempo per capire che era la persona giusta, una persona speciale.
Le ha mandato delle rose, e lei le ha ignorate. Ha provato in tutti i modi a riconquistarla, ma non credo che ora si lasci abbindolare dalla canzone. Oltretutto è un ragazzo riservato e timido, e forse riuscirà solo in parte ad apprezzarla, poi la considererà una persecuzione anche lui.
Poi se, ritornerà tutto come prima, e si metteranno insieme, ben venga.
 
Top
17 replies since 22/11/2010, 10:20   267 views
  Share