Taylor Lautner: un massaggio a settimana

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 28/1/2011, 15:24




Da Hollywood Life:

CITAZIONE
Taylor spends hours in the gym perfecting his rock-hard abs, but he also finds time to indulge himself!
Taylor Lautner has discovered a woman with the magic touch — literally. The 18-year-old Breaking Dawn werewolf has been working ’round the clock to shoot the final two Twilight installments in Baton Rouge, La., but it’s not all work. A source tells HollywoodLife.com that Taylor has been getting weekly massages while in the southern city!

“There’s one particular masseuse Taylor likes to go to,” our source says. “He goes to this one place weekly.”

Another source says that when she tried to go in for her own massage, Taylor’s security team wouldn’t let her park her car!

“His bodyguards were standing outside and wouldn’t let me park next to Taylor’s car,” the source reveals. “They waited until Taylor walked out and got into his car before they’d let me park.”

Taylor trascorre ore in palestra a perfezionare i suoi addominali, ma trova anche del tempo per viziarsi!

Taylor Lautner ha scoperto una donna con il tocco magico -letteralmente.
Il lupo 18enne di Breaking Dawn ha lavorato a tempo pieno per girare gli ultimi due capitoli di Twilight a Baton Rouge, ma non è solo lavoro. Una fonte ha riferito a Hollywood Life che Taylor va ogni settimana a farsi fare dei massaggi.

"C'è una massaggiatrice particolare da cui Taylor piace andare", ci informa la nostra fonte."Va in questo posto ogni settimana."

Un'altra fonte ci dice che quando ha cercato di andare a farsi fare il suo massaggio, le guardie di sicurezza di Taylor non l'hanno lasciata parcheggiare la sua auto!

"I suoi bodyguard erano lì fuori e non mi hanno fatta parcheggiare l'auto accanto a quella di Tyalot" rivela la fonte."Hanno aspettato che Taylor uscisse ed entrasse nella sua auto prima di lasciarmi parcheggiare."


Tralasciando il fatto che non mi va immaginare questa tipa che massaggia Taylor xD fa bene, beato lui :rolleyes:
 
Top
»Shorre.
» Posted on 28/1/2011, 16:03




CITAZIONE
Il lupo 18enne di Breaking Dawn

Grrrrrr...odio qundo lo chiamano così!!!

CITAZIONE
Tralasciando il fatto che non mi va immaginare questa tipa che massaggia

Già infatti...bisogna indagare su questa tipa...u.u
Beh dai sta lavorando tanto...se lo merita!!!
 
Top
Mimiblack
» Posted on 28/1/2011, 17:26




oh mio god!... fare un massaggio a taylor! :shifty: e i miei pensieri volarono in basso .shifty:

:shifty:
 
Top
.marika
» Posted on 28/1/2011, 21:26




CITAZIONE
oh mio god!... fare un massaggio a taylor! e i miei pensieri volarono in basso .shifty:

Ehhhhhmmmmmmmm!!!!
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 29/1/2011, 15:06




CITAZIONE (Mimiblack @ 28/1/2011, 17:26) 
oh mio god!... fare un massaggio a taylor! :shifty: e i miei pensieri volarono in basso .shifty:

:shifty:

Ti quoto!! :shifty:
 
Top
Mimiblack
» Posted on 29/1/2011, 16:45




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
oh mio god!... fare un massaggio a taylor! e i miei pensieri volarono in basso .shifty:

Ehhhhhmmmmmmmm!!!!

suvvvia.... è una cosa naturale per un uomo mentre lo rilassi...almeno non ho fatto dichiarazioni esplicite.
 
Top
5 replies since 28/1/2011, 15:24   132 views
  Share