cercasi spammer.

« Older   Newer »
  Share  
believe ··
» Posted on 31/1/2011, 15:30





image CERCASI SPAMMER
Vuoi aiutare lo staff? Ma soprattuto puoi aiutarlo? Hai tempo da dedicargli?
Allora proponiti come spammer! La spammer, anche se non sembra, ha un compito importantissimo, ovvero quello di smappare il forum e renderlo noto, di ricambiare anche gli spam di altri forum. Non c'è un numero minimo di spam al giorno, ma più ne vengono fatti e più riusciremo a far conoscere il forum! Allora, ti senti pronto? Se la risposte è si... Cosa aspetti? Compila questo modulo:

CODICE
<b>Nick:</b>
<b> Link presentazioni:</b>
<b> Esperienze</b>:

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 di febbraio. Le spammer saranno scelte entro una settimana dopo la chiusura del topic e ne verranno selezionate quattro dallo staff. Proponetevi in tante! C:



Edited by believe ·· - 3/6/2011, 17:29
 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 2/2/2011, 17:15




Nick:Wolf.Silver
Link presentazioni:Presentazione (ecco il mio,però e del vecchio contatto,perché su quello non mi faceva più entrare)
Esperienze:Ho un pò di esperienza,sono la spammer del forum di Alex Meraz
 
Top
‚Loge
» Posted on 4/2/2011, 18:10




Nick:,Loge
Link presentazioni:Qui cè il link della presentazione recente, quella con il nick dove non mi fa piu accedere è risalente al 9 febbraio 2009 qui
Esperienze: Allooora, sono mod in questo forum Poi va beh, ho anche il mio artfolio, vale?!XD va beh, è questo
 
Top
Katia24
» Posted on 4/2/2011, 22:48




Nick: Katia24
Link Presentazioni: qui. Questa è la mia unica presentazione.
Esperienze: questo è il forum che ho fondato io, poi sono stata spammina per alcuni forum come questo o questo, ma ho lasciato il posto mesi fa per mancanza di tempo causa esami e partite di pallavolo.
 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 15/2/2011, 21:26




allora?Sono curiosissima...xD
 
Top
4 replies since 31/1/2011, 15:30   238 views
  Share