Con tutte tranne che ...

« Older   Newer »
  Share  
Fra Colo
icon5  » Posted on 3/3/2011, 18:01




Non so se avete notato, ma il nostro Tay si innamora spesso delle compagne di set. Taylor Swift.... ^_^ ora quanto pare Lily Collins..... -_- si diceva qualcosa anche con Cassi Thompson (o come si scrive) per il video clip....... <_<
Non notate che ne manca una...
.....Kris manca, ma perchè? :blink:
Forse perchè sono troppo legati??? Si accettano suggerimenti. ^_^
PS: scusate se c'era già!!!!!!!!
 
Top
‚Loge
» Posted on 3/3/2011, 20:08




mmm.. Forse si "innamora" delle colleghe solo perchè ci passa molto tempo, diciamocelo..Capita anche a noi con la scuola no? va beh, per rispondere alla tua domanda, io ti rispondo da Robsten ùù Quindi ti dico che Kris no perchè cè Rob!ahahah XD
 
Top
MARTICCI
» Posted on 3/3/2011, 20:17




Concordo con Loge
 
Top
ari_angel
» Posted on 3/3/2011, 21:21




beh, c' è anche da tenere conto che Kristen aveva occhi solo per Robert...
(anche se tra lui è Tay chi vince è scontato..)
o magari semplicemente perchè non è la sua tipa come fidanzata ma è meglio come amica...
 
Top
Wolf.Silver
» Posted on 4/3/2011, 19:21




Diciamoci la verità.Tay lavora quasi sempre e non ha molto tempo da dedicare a una ragazza,e forse passa molto tempo con le co-protagoniste,almeno si vedono sempre no?
 
Top
ari_angel
» Posted on 5/3/2011, 10:38




concordo in pieno
 
Top
Pikkola_Taylor
» Posted on 5/3/2011, 15:05




magari è semplicemente per il fatto che siccome lavorano insieme pasano tanto tempo insieme magari a parlare del film e poi i giornali ingigantiscono tutto..
oppure è semplicemente che lui si lega emotivamente alle ragazze conosciute sui set allora cerca di affrofondire la conoscenza per vedere se pi potrebbe essere qualcosa..per rispondere alla domanda iniziale secondo me Kris non gli ha dato speranze xD
anche se io onestamente non so che le diceva la testa,io al posto suo non me lo sapei tenuta solo come amico ahah xD
 
Top
I?m an IDIOT
» Posted on 7/3/2011, 17:35




detto questo.. allora vorrei essere anche io una co-protagonista con taylor!!!!!
in effetti isi innamore un po' troppo facilmente il ragazzo... e questa cos anon mi piace molto!
primo perchè risulta imepgnato e non libero e secondo perchè qualcuno potrebbe giocare (ancora) con i suoi sentimenti
 
Top
Mimi LautnerDowneyJr
» Posted on 7/3/2011, 17:51




concordo con tute voi... non ce altro da dire :D
 
Top
Fra Colo
» Posted on 7/3/2011, 20:48




CITAZIONE
detto questo.. allora vorrei essere anche io una co-protagonista con taylor!!!!!
in effetti isi innamore un po' troppo facilmente il ragazzo... e questa cos anon mi piace molto!
primo perchè risulta imepgnato e non libero e secondo perchè qualcuno potrebbe giocare (ancora) con i suoi sentimenti

Già penso anch'io.
Se cercate un'attrice per girare un film con Taylor io sono libera. :D
 
Top
ari_angel
» Posted on 7/3/2011, 20:57




CITAZIONE (I?m an IDIOT @ 7/3/2011, 17:35) 
detto questo.. allora vorrei essere anche io una co-protagonista con taylor!!!!!
in effetti isi innamore un po' troppo facilmente il ragazzo... e questa cos anon mi piace molto!
primo perchè risulta imepgnato e non libero e secondo perchè qualcuno potrebbe giocare (ancora) con i suoi sentimenti

secondo me hai perfettamente ragione...
e se qualcuno gioca (ancora) con i suoi sentimenti noi ti tutte ci coalizziamo per farla fuori!!! u.u Tay non si tocca!
 
Top
Pikkola_Taylor
» Posted on 8/3/2011, 10:15




concordo con tutte voi anche io!
non sarebbe la prima volta che lui si innamora di una ragazza che poi gioca con i suoi sentimenti!
non se lo merita! u.u
quindi concordo con Arianna nel dire che se un'altra ragazza di azzarda a giocare con i suoi sentimenti noi ci coalizziamo per fargliela pagare xD
 
Top
ari_angel
» Posted on 8/3/2011, 15:44




Io mi propongo per elaborare un piano Malefico!!
SPOILER (click to view)
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
 
Top
Pikkola_Taylor
» Posted on 9/3/2011, 15:34




CITAZIONE (ari_angel @ 8/3/2011, 15:44) 
Io mi propongo per elaborare un piano Malefico!!
SPOILER (click to view)
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!

io ti quoto! u.u
ci alleamo per una possibile vendetta contro una ragazza che si approfitta di Taylor!?
muahahahahahahah!
 
Top
13 replies since 3/3/2011, 18:01   181 views
  Share