Cameo per Taylor in "30 Minutes or Less"

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 16/3/2011, 23:21




Prima che fosse impegnato sul set di "Abduction", Taylor fu avvistato a Grand Rapids, in Michigan (sua città natale), durante le riprese di un film di Ruben Fleischer. In seguito, comiciarono a girare voci secondo le quali, Taylor avesse recitato un cameo in questo film, prodotto da Ben Stiller. Il film è "30 Minutes or Less" e uscirà nelle sale americane il 12 Agosto 2011. Ecco la conferma dal sito Hollywood Movies to watch.

image
image

Si tratta di una commedia, con protagonisti Jesse Eisenberg (U____U) e Aziz Ansari.

CITAZIONE
La storia riguarda due ragazzi, Dwayne (Danny McBride) e Travis (Nick Swardson), che vogliono rapinare una banca, ma a farlo non vogliono essere loro stessi. Perciò rapiscono un ragazzo che consegna pizze, Nick (Jesse Eisenberg), e legano una bomba al suo corpo che deve scoppiare in 30 minuti o meno. Quindi insieme al suo migliore amico, Chet (Aziz Ansari),i due sono costretti a rapinare una banca come non hanno mai fatto prima.

 
Top
vicious-
» Posted on 17/3/2011, 14:15




Jesse Eisenberg e Taylor! *---*
Sarà sicuramente bello! XD
 
Top
‚Loge
» Posted on 17/3/2011, 17:31




oddio non so in quale film l'ho visto, ma c'è un film in cui Zac Efron è un ragazzo che consegna pizze, uno lo rapisce, gli mette una bomba attaccata al corpo e lo obbliga a rapinare una banca e poi tipo lui esce e scoppia ùù
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 18/3/2011, 20:13




Non vedo l'ora di vedere questo film, se non mi sbaglio avevano girato in Michigan in un supermercato, no??
 
Top
Pikkola_Taylor
» Posted on 18/3/2011, 20:20




voglio assolutamente vedere il film *-*
sarà bellissimo *-*
 
Top
.marika
» Posted on 18/3/2011, 20:29




CITAZIONE
Non vedo l'ora di vedere questo film, se non mi sbaglio avevano girato in Michigan in un supermercato, no??

Si, Ale... anche io ricordo una mezza cosa... era in estate comunque... io ero a New York quando stava girando.
 
Top
‚Loge
» Posted on 18/3/2011, 20:54




Io non lo ricordo per niente ahaha xD
 
Top
6 replies since 16/3/2011, 23:21   80 views
  Share