...Qualcuno capisce?????

« Older   Newer »
  Share  
Fra Colo
icon6  » Posted on 5/4/2011, 18:38




SPOILER (click to view)


ho trovato questo video dove al minuto 3.04 circa si vede il nostro Taylor e questo...

SPOILER (click to view)


qualcuno capisce cosa dice prima della canzone???? (i'M SORRY L'HO CAPITO.....BRAVA EH?) gRAZIE

Edited by .marika - 5/4/2011, 20:01
 
Top
.marika
» Posted on 5/4/2011, 19:07




Ho modificato con gli spoiler e i video ;)

Nel primo si vede Taylor perché la canzone della Swift "Today was a fairytale" è la colonna sonora di Valentine's Day, quindi hanno mostrato le scene del film.

Nel secondo la Swift dice:

Ho scritto canzoni su cose tipo, bruciare le foto del mio ex-ragazzo, ho scritto cazoni riguardo quelle volte in cui sono stata ingannata dall'amore. E ho anche scritto cazoni riguardo le volte in cui sono stata ferita dall'amore. Ma un giorno mi sono svegliata e mi sono resa conto che ero stata io a ferire qualcuno, e ho scritto una canzone per dirgli che mi dispiace.
 
Top
Fra Colo
» Posted on 5/4/2011, 19:56




Grazie....comunque il primo l'avevo capito........il secondo .....no grazieeeeeee sembrava tristissima in BACK TO DECEMBER... :unsure:
 
Top
‚Loge
» Posted on 7/4/2011, 14:21




CITAZIONE
Ho scritto canzoni su cose tipo, bruciare le foto del mio ex-ragazzo, ho scritto cazoni riguardo quelle volte in cui sono stata ingannata dall'amore. E ho anche scritto cazoni riguardo le volte in cui sono stata ferita dall'amore. Ma un giorno mi sono svegliata e mi sono resa conto che ero stata io a ferire qualcuno, e ho scritto una canzone per dirgli che mi dispiace.

Bella di casa *O* <3
 
Top
3 replies since 5/4/2011, 18:38   64 views
  Share