Twilight ItaCon2

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 31/5/2011, 15:39




Su richiesta e suggerimento di Giusy, apro questo topic.
Non so se molti di voi già lo sanno, ma quest'anno la seconda Twilight Itacon si terrà a Napoli (la prima si è tenuta a Roma) dal 10 al 12 Giugno.
Effettivamente non so perché non ho aperto prima questo topic, sapevo della Con da molto tempo, mi è passato proprio per la testa, forse perché non riguarda Taylor in particolare, ma comunque è una bella occasione per i fan di Twilight di incontrarsi tra loro e trascorrere un finesettimana insieme. La Con si terrà precisamente all'Hotel Futura di Casoria e gli ospiti di quest'anno sono Peter Facinelli (Carlisle), Charlie Bewley (Demetri), Casey LaBow (Kate del clan Denali), Guri Weinberg (Stefan, del clan dei Vampiri Rumeni,), Bill Tangradi (Randall, vampiro nomade), e altro ospiti musicali, come Le Yavanna, Lee MacDougall, Tom Bertram e Cassandra Clare.
Per accedere alla Con è necessario essere in possesso di un pass. Ce ne sono di diversi e ognuno da accesso a vari servizi ( Interventi sul palco di tutti gli ospiti, Sessioni Autografi e Photo Op, Concorso Cosplayer...)
Per maggiori informazioni sul programma della Con e sull'acquisto dei pass clicca sull'immagine sotto.


image



Come ho detto anche a Giusy io non partecipo perché i pass costano un po' troppo per me (50 euro il più economico), anche se mi piacerebbe perché è davvero un bell'evento e c'è da divertirsi.
Però potrei andare per un'altra cosa u.u non vi dico niente perché non è sicuro (non ha a che fare con Taylor).
 
Top
Sophiaa
» Posted on 31/5/2011, 16:42




che figata **
 
Top
.marika
» Posted on 31/5/2011, 17:00




CITAZIONE
Aprite bene le orecchie vampirelle e lupacchiotte! Cioè è pronto a regalarvi 10 Pass La Push per la Seconda Convention Italiana di Twilight organizzata da Fantasy Events che si terrà a Napoli dal 10 al 12 giugno.
Per partecipare al concorso clicca sull'immagine sotto

image


 
Top
~°Moon°~
» Posted on 31/5/2011, 21:47




Marika aspetta si potranno vincere i pass,ma quelle domande done si inviano?
 
Top
believe ··
» Posted on 31/5/2011, 21:52




io ho risposto, anche se penso che ormai le 5 risposte siano già state inviate da altre utenti xD
comuuunque non si possono visualizzare gli ultimi messaggi inviati e lasciati dalle utenti? D:
 
Top
~°Moon°~
» Posted on 31/5/2011, 21:56




ma come si inviano le risposte D:
 
Top
.marika
» Posted on 31/5/2011, 21:59




No, ragazze... dovete semplicemente scrivere nel commento sotto le tre risposte, nome, cognome, età, indirizzo e e.mail e incollare quella cosa della privacy.

Innanzitutto dovete registrarvi, sennò non vi fa scrivere il commento. Una volta registrate, mandate le risposte e tutte le altre cose che chiedono.
 
Top
believe ··
» Posted on 31/5/2011, 22:01




ma le altre risposte non si possono visualizzare?
 
Top
.marika
» Posted on 31/5/2011, 22:03




Ele, penso proprio di no.
Risp un attimo in staff

 
Top
believe ··
» Posted on 31/5/2011, 22:06




doh.. vabbè comunque penso che ormai le 5 risposte siano arrivate eccome ahah xD
arriiivo u.u
 
Top
~°Moon°~
» Posted on 31/5/2011, 22:11




Belive,non ricordo chi sei D: *si deprime* Vabbe speriamo x
 
Top
believe ··
» Posted on 31/5/2011, 22:12




ahah sono elena, giusy C:
 
Top
~°Moon°~
» Posted on 31/5/2011, 22:18




ahaha scusami,non metto piede qui da un bel pò.xD
Incrociamo le dita xD
 
Top
•Melusina•
» Posted on 3/6/2011, 15:37




Uffa, io non posso andarci!!!!!! :(
Peter, CHARLIEEEEEE *ç*
Non è giusto :(
 
Top
13 replies since 31/5/2011, 15:39   70 views
  Share