TUMBLR DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Ale.B.93
» Posted on 5/7/2011, 18:58




Allora, ciao ragazze, ieri mi è venuta l'idea di creare un tumblr del nostro forum. Le notizie si possono leggere velocemente anche sul sito, però magari il tumblr può servire per postare altre novità e per trovare tutte le immagini divertenti che troviamo sul tumblr visto che abbiamo anche un post con tutte le gifs e le foto di Tay che postano le americane.
Inoltre possiamo farci conoscere meglio anche all'estero XD XD
E poi sarebbe una buona opportunità in vista della promozione di abduction e breaking dawn...
Ne ho parlato con Marika e lei l'ha trovata una bella idea, perciò adesso cercherò d darmi da fare per occuparmi del nsotro nuovo progetto, spero che a tutte voi piaccia l'idea.
Qui posterò tutte le idee e le novità a questo proposito e poi voi potrete dare consigli e dire se non siete d'accordo su qualcosa :)

Bene ora comincio a preparare qualcosa per la grafica così la posterò e mi direte cosa ne pensate.
Sono troppo contenta e voi??:) :)
 
Top
.marika
» Posted on 5/7/2011, 19:05




contentissima :DDDD
 
Top
´blackpærl
» Posted on 5/7/2011, 19:32




la trovo un'idea stupenda! Molti forum in giro hanno il proprio tumblr e devo dire che ci mancava solo questo, ora siamo al completo <3

Edited by ´blackpærl - 5/7/2011, 20:38
 
Top
lòleì
» Posted on 5/7/2011, 19:37




Shiiiiiiiiiiiii**
Fantastica idea Ale**
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 5/7/2011, 19:48




Grazie ragazze, mi fa piacere che anche a voi sia piaciuta l'idea, ci sto lavorando eh :)
 
Top
lirvetta nell'hotel
» Posted on 6/7/2011, 09:17




anche io la trovo un'idea bellissima!!!!
anche perchè io ho appena messo Tumblr e sto cercando in giro cose belle da seguire
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 6/7/2011, 11:27




Siiii che bella ideeeeea mi piace!!!! :D :D
 
Top
.marika
» Posted on 6/7/2011, 12:16




La nostra Ale è stata citata dal Team Taylor Lautner come fonte nell'articolo sul reminder di Funny or Die.... guardate QUI... Fonte: Taystencyrus...
Ale ci renderà famose grazie a Tumblr ^^ Go Aleeeeeeee
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 6/7/2011, 14:31




CITAZIONE (.marika @ 6/7/2011, 13:16) 
La nostra Ale è stata citata dal Team Taylor Lautner come fonte nell'articolo sul reminder di Funny or Die.... guardate QUI... Fonte: Taystencyrus...
Ale ci renderà famose grazie a Tumblr ^^ Go Aleeeeeeee

Awwww, questo mi commuove molto!!!
Grazie tante Marika per averlo scritto, altrimenti non lo avrei mai saputo :)
Sto lavorando alla grafica, cercherò di rendervi fiere di me XD XD

*me molto commossa*




Ok, ora non voglio esagerare con le gifs XD XD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 11/7/2011, 17:43




Ecco il link del forum, finalmente sono riuscita a postare un po' di cose e a sistemare la grafica, non è ancora definitivo però è meglio di com'era agli inizi XD XD
Per ora abbiamo 22 followers, lo so non sono tanti però l'abbiamo aperto 4 giorni fa perciò ci vorrà un po' di pazienza :)
Naturalmente continuerò ad aggiornarvi. Date un'occhiate così potete darmi i vostri consigli :)

Il link è

http://taylorlautneritalia.tumblr.com/



Vi posto sotto un po' di immagini e qualche citazione che sto elaborando in questi giorni, il tumblr è quasi interamente tradotto sia in italiano che in inglese così sarà comprensibile da tutti :)

tumblr_lo6ggvti5z1qmvsb2o1_500
“Adoro tornare a casa. A Los Angeles qualsiasi cosa tu faccia per divertirti costa. E’ un posto divertentissimo per me. Qui la gente ha i piedi per terra” (Taylor a proposito del Michigan)

tumblr_lo6fup2crI1qmvsb2o1_500
“Mi manca il gelato di Hudsonville, il verde, i laghi e l’avvicendarsi delle stagioni”
(Taylor a proposito del Michigan)


tumblr_lo4m5tTCGK1qmvsb2o1_500

tumblr_lo4luuf0Db1qmvsb2o1_500

tumblr_lo4lrxxMWf1qmvsb2o1_500

tumblr_lo48kxGwse1qmvsb2o1_500

tumblr_lo485rPyzC1qmvsb2o1_500

tumblr_lo481pWhNT1qmvsb2o1_500

tumblr_lo47zpm7kD1qmvsb2o1_500
 
Top
.marika
» Posted on 11/7/2011, 18:19




Oddio, Ale... ma è magnifico.... *____* amo tantissimo quelle targhette con le citazioni, sono un'idea fantastica e anche le foto con il copyright del tumbrl ;DDD

bravissima, bravissima, bravissima.... sono davvero senza parole.
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 12/7/2011, 19:32




CITAZIONE (.marika @ 11/7/2011, 19:19) 
Oddio, Ale... ma è magnifico.... *____* amo tantissimo quelle targhette con le citazioni, sono un'idea fantastica e anche le foto con il copyright del tumbrl ;DDD

bravissima, bravissima, bravissima.... sono davvero senza parole.

Aww grazie, sei troppo gentile <3
Le citazioni le prendo dalla biografia non autorizzata di Taylor perchè in giro non ce ne sono tante XD XD

ABBIAMO 30 FOLLOWERS ORA!!! STIAMO DIVENTANDO INTERNAZIONALI!!! *me felice*
Mi sembra una scena di "The social network" quando contano gli iscritti di facebook XD XD
 
Top
.marika
» Posted on 12/7/2011, 19:37




ahahahahahahah...
i followers sono importanti u.u
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 15/8/2011, 19:37




Allora ragazze, innanzitutto volevo farvi tanti auguri di Ferragosto e in secondo luogo volevo dirvi che ho cambiato la grafica del nostro tumblr spero che qualcuna di voi lo guardi ogni tanto perchè io ci metto tutto il mio cuoricino soprattutto ora che la promozione di Abduction è vicinissima (comincerà domenica).
Il forum sta diventando davvero fantastico e il sito è davvero bellissimo, è la prima cosa che guardo quando apro google crome XD XD

Sotto vi posto la Gif che fa da intestazione al tumblr, l'ho fatta oggi e spero che vi piaccia, magari la cambierò tra un po' quando ci saranno nuove clips o immagini dalla promozione...mamma quanto sono emozionata :) :)

La situazione followers al momento è: 71

Va bhe non è tantissimo ma pian piano raggiungeremo grandi cifre, ci vuole solo un po' di pazienza :)
Ogni tanto date un'occhiata perchè cerco di rebloggare e postare tutto quello che trovo in giro :) Anche foto carine che magari sul forum ci sfuggono :)

 
Top
.marika
» Posted on 15/8/2011, 20:42




OH MIO DIO, ALEEE.... NON HO PAROLE PER QUESTA GIF *___* ok, un giorno mi insegnerai a fare le gif u.u

Comunque io sono sempre su Tumblr, quindi vedo tutto quello che posti ;) e la nuova grafica è bellissima...

71 followers non sono niente male, sono certa che man mano aumenteranno sempre di più.

Stai facendo davvero un ottimo lavoro, bravissima.
 
Top
20 replies since 5/7/2011, 18:58   285 views
  Share