TUMBLR DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 15/8/2011, 21:03
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Ale non so che dire... sono senza parole *_* è tutto fantasticooooooooo.. I love it <3
 
Top
ithinkiloveyou¿
» Posted on 16/8/2011, 10:07




oddio è bellissimo *-*
la gif è stupenda, stai facendo un ottimo lavoro.
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 16/8/2011, 16:57




CITAZIONE (.marika @ 15/8/2011, 21:42) 
OH MIO DIO, ALEEE.... NON HO PAROLE PER QUESTA GIF *___* ok, un giorno mi insegnerai a fare le gif u.u

Comunque io sono sempre su Tumblr, quindi vedo tutto quello che posti ;) e la nuova grafica è bellissima...

71 followers non sono niente male, sono certa che man mano aumenteranno sempre di più.

Stai facendo davvero un ottimo lavoro, bravissima.

Awww, grazie <3 <3
Beh in realtà anch'io sto cercando di capire come fare gif decenti, questa è in HQ solo perchè ho usato gli screencaps che ci sono in rete XD XD
Quando uso i video vengono una schifezza XD XD

Io adoro il sito, lo gestite davvero bene, è bellissimo e sempre aggiornato, lo controllo sempre, è la prima cosa che faccio quando accendo il pc :O)

CITAZIONE (Hop£!! @ 15/8/2011, 22:03) 
Ale non so che dire... sono senza parole *_* è tutto fantasticooooooooo.. I love it <3

Grazie :) :)

CITAZIONE (ithinkiloveyou¿ @ 16/8/2011, 11:07) 
oddio è bellissimo *-*
la gif è stupenda, stai facendo un ottimo lavoro.

Grazie mille...mamma mia, adoro il tuo avatar <3
 
Top
.marika
» Posted on 17/8/2011, 14:12




CITAZIONE
Io adoro il sito, lo gestite davvero bene, è bellissimo e sempre aggiornato, lo controllo sempre, è la prima cosa che faccio quando accendo il pc :O)

Non sai quanto sono contenta di sentirlo. Mi sto davvero appassionando a gestire il sito, e avere feedback positivi mi riempie di soddisfazione.
Grazie 1000!!



Edited by Ale.B.93 - 19/8/2011, 20:06
 
Top
ithinkiloveyou¿
» Posted on 17/8/2011, 18:16




CITAZIONE
Grazie mille...mamma mia, adoro il tuo avatar <3

ahah grazie :33
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 19/8/2011, 19:06




CITAZIONE (.marika @ 17/8/2011, 15:12) 
CITAZIONE
Io adoro il sito, lo gestite davvero bene, è bellissimo e sempre aggiornato, lo controllo sempre, è la prima cosa che faccio quando accendo il pc :O)

Non sai quanto sono contenta di sentirlo. Mi sto davvero appassionando a gestire il sito, e avere feedback positivi mi riempie di soddisfazione.
Grazie 1000!!

Ma figurati, è solo la verità :) Tanti tanti complimenti...e poi le traduzioni...non ho parole per quanto siano utili visto che a volte non si capisce granchè, non tanto per Taylor perchè lui parla benissimo, ma i giornalisti mica tanto XD XD
 
Top
20 replies since 5/7/2011, 18:58   285 views
  Share