Ciao a tutti!, presentazione..

« Older   Newer »
  Share  
Marica1291
icon14  » Posted on 7/8/2011, 12:19




Buongiorno a tutti!!!!!!!
Sono Marica, 19 anni e abito a Brescia... mi sono iscritta qui perchè mi sembra un forum le cui fonti sono molto attendibili e anche perchè vedo che qualcuno capisce l'inglese molto meglio di me!!! :D... e se vi devo dire la verità... spero di non offendere nessuno, ma all'inizio, quando ho visto le prime interviste di Taylor, mi sembrava uno di quei soliti ragazzini che sono cresciuti come attori, nei set cinematografici, quindi con la testa montata, invece, un po' grazie a quello che ho letto qui e un po' perchè ho continuato a cercare video su di lui, ho cambiato idea... sembra davvero gentile e disponibile... ma spero con tutto il cuore che col tempo, l'essere bello e famoso non gli rovinino la testa!!!!
A parte questo... ecco qui un'altra Marica!!!!! ... piacere di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
» Posted on 7/8/2011, 13:27
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Benvenutaa! Io sono Chiara^^
 
Top
MonyTay
» Posted on 7/8/2011, 17:36




Benvenuta Marica!!! Io sono Monica e ho 19 anni come te! Tranquilla..può succedere che a prima vista una persona appaia in un modo e successivamente si cambia idea...è normale! Se può farti piacere ti posso dire cosa amo più di lui...così magari lo inquadri meglio...personalmente il lato più interessante di Taylor credo sia la positività, sorridente, solare, sà di essere fortunato in quello che fa e rimane SEMPRE con i piedi per terra. Altra cosa che adoro è il fatto che lui non trascura mai i suoi fans..ma cerca sempre di far capire loro che lui è grato e fiero per il nostro appoggio! Al contrario altre persone famose tendono a credere che l'affetto di noi fans sia scontato!!! Ma taylor no...cerca sempre di dare il meglio di sè! Tutti coloro che hanno lavorato con lui hanno sempre parlato di lui in maniera ottima e sincera! Per me si merita tutto il Bene del mondo!! spero che anche le altre la pensino come me..e spero che anche tu con il tempo sia del mio stesso parere..quindi...detto questo posso solo augurarti buona permanenza!! :D
 
Top
.marika
» Posted on 7/8/2011, 20:00




Benvenutissima, Marica =)

Si, la penso anche io come monica.

Buona permanenza e buon divertimento.
 
Top
.speechless
» Posted on 8/8/2011, 15:04




ma cccciaaao!*-*
Benvenuta!!
Io sono Eleonora!
 
Top
essence‚
» Posted on 8/8/2011, 15:44




Benvenuta Marica,piacere,io sono Nikky (:
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 22/8/2011, 11:13




Ciauuu benvenuta io sono Marty piacere ;) ^_^
 
Top
ilanana
» Posted on 22/8/2011, 19:31




Piacere Marica io sono ilaria ho 17 anni!
 
Top
honëy
» Posted on 26/8/2011, 14:05




Benvenuta marica io sono michi ;D ti troverai benissimo qui!
 
Top
8 replies since 7/8/2011, 12:19   129 views
  Share