LO SCHERZO TELEFONICO DI TAYLOR LAUTNER AD UNA FAN

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 28/8/2011, 12:05




OMG! THAT'S A N E W S!

Mentre era in Australia, Taylor ha partecipato ad uno scherzo telefonico dello show Hayley, Craig & Rabbit.

I presentatori hanno telefonato una fan e le hanno detto di aver vinto un concorso e di poter testare il nuovo software “Twilight Hot Line”. La ragazza deve dire una frase al telefono, premere cancelletto e la voce di Taylor Lautner ripeterà quella frase.

Per ascoltare la telefonata cliccate sull’immagine sotto e quando vi si aprirà il sito cliccate PLAY dove c’è il lettore sotto la foto.



Rabbit_Gotcha_Call_Taylor_Lautner_Blog_Feature_Lead



TRADUZIONE

La ragazza, di nome Alex, comincia a dire delle frasi che saranno poi ripetute dal vero Taylor, mentre lei è convinta si tratti solo di un dispositivo.

La prima frase che la ragazza dice è “Ciao, sono Taylor e penso di essere il ragazzo migliore al mondo”, Taylor ripete. Il presentatore dice, poi, di dire una frase più divertente e la ragazza dice “Sono Taylor, e voglio morderti”, Taylor ripete.

Il presentatore, a questo punto, suggerisce una frase che potrebbe essere usata come segreteria telefonica, e dice “Ciao, sono Taylor. Alex non può venire al telefono in questo momento perché mi sta aiutando a togliere la maglietta”. La ragazza ripete la frase, e ascolta, poi, la voce di Taylor ripeterla.

A questo punto il presentatore dice che adesso vuole far sentire una frase ad Alex, e questa volta è Taylor a parlare e dice “Ciao, sono Taylor Lautner, e stamattina ho fatto uno scherzo telefonico ad Alex”.

Vi riporto di seguito tutto il dialogo che segue, davvero divertente:

Presentatore: Alex, ti rendi conto che in questo momento stai parlando con Taylor Lautner?

Taylor: Ciao, Alex.

Alex: Stai scherzando?

Taylor (ride): Ciao, come stai?

Alex: Taylor, che ci fai al telefono con me?

Taylor: Sto facendo un po’ lo stupido oggi.

Alex: Io l’ho trovato divertente

Taylor: Mi dispiace doverti dire che il software è falso. Io sono reale, sono qui.

Alex: Come hai osato farmi una cosa del genere?

Taylor: Già, ti chiedo scusa per quello. Ma è un piacere conoscerti.

Alex: Anche per me.

Taylor: Di dove sei?

Alex: Adelaide, a sud dell’Australia.

Taylor: Fantastico, e quanti anni hai?

Alex: 22.

Taylor: FANTASTICO. E’ un piacere parlare con te al telefono, amo l’accento.

Presentatore: Voi due state flirtando di brutto, mi sento molto a disagio.

Taylor: Oh Boy (non lo traduco perché è il suo motto XD e deve restare così), è stato un piacere conoscerti.

Alex: Anche per me.

Presentatore: Grazie mille, Taylor. Abbiamo adorato il tuo film e ti ringraziamo per averci raggiunti oggi.

Taylor: Assolutamente, grazie a voi. Ciao Alex.

 
Top
Ale.B.93
» Posted on 28/8/2011, 14:33




Devo dire che questo è davvero uno scherzo divertente, la ragazza era così tenera e Taylor è stato bravo a reggere il gioco, la sua voce al telefono è davvero bella...ora capisco perchè faceva il doppiatore.

E' davvero carino che si presti a questi giochi e la frase “Ciao, sono Taylor. Alex non può venire al telefono in questo momento perché mi sta aiutando a togliere la maglietta” è davvero tropo bella, la vorrei anch'io come segreteria telefonica XD XD
 
Top
.marika
» Posted on 28/8/2011, 14:43




la risata della ragazza alla fine di ogni frase è dolcissima... poi mi ha fatto piacere sentire una vera conversazione tra taylor e una fan, per fortuna non è una di quelle che urlerebbero solo a sentire la sua voce...

...e ho adorato Tay quando dice "I'm being very silly right now" ahahaha
 
Top
-HoPe-
» Posted on 28/8/2011, 15:19




oddio che carina come cosa =D Dev'essere stato molto..strano parlare con Tay al telefono!!
 
Top
.speechless
» Posted on 28/8/2011, 18:59




oddddddio ahahaha
quando fa "Taylor che ci fai al telefono con me?"
ahahaah
il ragazzo che ci prova quando capisce che ha 22 anni!hhaah
 
Top
lirvetta nell'hotel
» Posted on 7/9/2011, 11:44




oh my god!
ma che figata!!! lei ha una risata troppo carina.. e lui è stato davvero dolcissimo con leiiii!
 
Top
» Posted on 7/9/2011, 12:37
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Che bello *-* Anche io Aanche io!!!! xD
 
Top
6 replies since 28/8/2011, 12:05   1009 views
  Share