TOTAL FILM INTERVISTA TAYLOR + NUOVA FOTO

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 30/8/2011, 19:21




OMG! THAT'S A N E W S!

Il magazine di cinema Total Film ha di recente parlato con Taylor per dedicargli un articolo nel prossimo numero della rivista e oggi ci mostra anche un’immagine esclusiva del photoshoot che ha realizzato con l’attore.



exclusive-image-of-taylor-lautner-from-total-film-s-abduction-shoot-65041-01-470-75

CITAZIONE
Taylor ha parlato del suo prossimo film “Abduction” e ha rivelato alla rivista: “La cosa più importante che ho fatto con John [Singleton, il regista] è stata sedermi, guardare molti film e studiare gli attori che più ammiro. Abbiamo studiato Tom Cruise in Minority Report, Harrison Ford, Matt Damon, Denzel Washington…”. Quando gli viene chiesto se cerca di ereditare la loro carriera, risponde: “Sarebbe un onore essere paragonato a persone come loro. Ammiro molto Tom Cruise e Matt Damon… Ucciderei per avere la carriera che hanno avuto loro…”

L’articolo completo sarà pubblicato sul numero di Settembre del magazine inglese.

exclusive-image-of-taylor-lautner-from-total-film-s-abduction-shoot-65041-02-200-75



FONTE
 
Top
.speechless
» Posted on 30/8/2011, 20:38




CITAZIONE
“Sarebbe un onore essere paragonato a persone come loro. Ammiro molto Tom Cruise e Matt Damon… Ucciderei per avere la carriera che hanno avuto loro"

Caro mio, sei sulla strada giusta. ùù
e io voglio essere la tua Nicole Kidman!
con amore, E.
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 31/8/2011, 11:21




OMG!! O.O su quella foto bè cè oddio bellissimo e dire poco strepitoso fantastico!
 
Top
2 replies since 30/8/2011, 19:21   100 views
  Share