Taylor per VMAN

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 31/8/2011, 21:09




OMG! THAT'S A N E W S!

Eccovi delle nuovissime foto scattate da Steven Klein per il magazine VMAN, in cui sarà presente Taylor e che sarà in vendita da domani negli USA.



sm-2



(cliccare per ingrandire)



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



Ecco cosa ha condiviso Taylor con la rivista:

CITAZIONE
Su chi è davvero: “Se non sto girando un film, sto promuovendo, e se non è Twilight e un altro film, quindi sono molto occupato. Ma si, io, sai, esco con i miei amici, la mia famiglia, e diciamo… non so. E’ come se, quando non sto girando, sembra che… non so nemmeno cosa fare.”

Riguardo la sua innocenza pre-Twilight: “Non avevo esplorato molti posti oltre il Michigan e la California. Quando giro per il mondo per promuovere i film dico che sono in vacanza, ma non è poi così vero, immagino, perché quando vado in una bellissima città trascorro la maggior parte del tempo in una camera d’albergo e poi ritorno sull’aereo per andare un un altro posto.”

Sulla sua famiglia Twilight: “E’ stato davvero utile che tutti noi stavamo attraversando le stesse cose nello stesso tempo. Penso che se non avessimo avuto quel tipo di rapporto sarebbe stata dura. Ci saremmo sentiti molto soli. Perché quando giravamo per Breaking Dawn, abbiamo girato per sette mesi, e se sei li da solo anche con i membri del cast, ad esempio in un giorno di pausa o nei weekend, impazziresti.”

FONTE
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 1/9/2011, 11:17




Bellissimoooo!!
Grazie Marika! ;)
 
Top
ithinkiloveyou¿
» Posted on 1/9/2011, 12:05




MARIKA SI FANNO STE COSE? metti un avviso, che ne so, del tipo: pericolo infarto D:
ho perso mille mila vite D:
 
Top
löleì²
» Posted on 1/9/2011, 14:11




Quoto Clabs u.u
 
Top
.marika
» Posted on 1/9/2011, 14:39




Dai che ci voleva un nuovo photoshoot... era da un po' che non morivamo d'infarto... e dovrebbe arrivarne anche un altro da TOTAL FILM.

Ora siete avvisate u.u
 
Top
4 replies since 31/8/2011, 21:09   48 views
  Share