IL CANTANTE DEI ONE DIRECTION, LIAM PAYNE, PARLA DI TAYLOR

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 4/4/2012, 11:32




Per chi non li conoscesse, i One Direction sono una band inglese che ha partecipato all'ultima edizione di X-Factor in Inghilterra e che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Uno dei cantanti, Liam Payne, ha più volte parlato del nostro Taylor in alcune interviste e su Twitter.



Il giovane cantante inglese ha riferito al Mirror.uk che si modella i capelli seguendo lo stile di Taylor Lautner.




“It’s inspired by the guy in Twilight,” he says. “I modelled it on his. I was sick of having it long – and everyone telling me I looked like Harry.
“I just stopped straightening it. I’ve been doing it ever since I was about 12.”



"[il mio taglio] è ispirato dal ragazzo in Twilight," dice. "Li ho modellati come i suoi. Ero stanco di averli lisci, e sentirmi dire da tutti che somigliavo a Harry [altro componente della band].


Ho smesso di stirarli. Lo facevo da quando avevo 12 anni."


Inoltre, Liam ha più volte pregato Taylor di portarlo in palestra con lui.





Ho deciso che Taylor Lautner deve portarmi in palestra con lui.






Taylor, dov'è il mio invito in palestra?



Il cantante si è anche congratulato con Taylor per la sua vittoria ai Kids' Choice Awards. Sfortunatamente non sa che Taylor non è su Twitter e l'account che ha menzionato è sicuramente un fake.





Hey, volevo farti le mie congratulazioni per il premio come buttkicker e ho bisogno del tuo aiuto in palestra. Grazie, Liam.



Beh, ci fa davvero piacere che molti ragazzi apprezzano il lavoro di Taylor e vogliono seguire i suoi stessi passi.

grazie a @sparklybreathe per la segnalazione

 
Top
.speechless
» Posted on 4/4/2012, 19:42




quando ho visto il tweet dove si congratulava con lui ho cominciato a ridere come una cretina, solo perché so che non ha twitter D: ahahahahahah
 
Top
•Yep!•
» Posted on 4/4/2012, 22:35




ahahahha povero non lo sa che non è su twitterrr x) però è stato carino a fargli comunque le congratulazioni c:

aahh ma allora Liam s'è fissato co sta cosa della palestra ehh.. ahahah :3
 
Top
löleì²
» Posted on 4/4/2012, 23:07




Il fatto dell'acconciatura già l'avevo letta ma io li vedo totalmente diversi sopratutto se consideriamo il fatto che questa cosa lui l'ha detta dopo essersi tagliato i capelli da poco e li aveva talmente corti che non riusciva a fare la cresta ma neanche adesso a me assomigliano, forse perché i capelli di Liam sono ricci mentre quelli di Tay liscissimi...boh!

Per quanto riguarda la palestra e le congratulazioni...in questo periodo a me Liam sembra più idiota del solito (in senso buono ovviamente) quindi sinceramente non mi meraviglio xD
 
Top
¨¨Mï55 ®ïxx¥¨¨
» Posted on 22/5/2012, 13:44




ahahha si ci ha provato ma con scarsi risultati,,,,
 
Top
4 replies since 4/4/2012, 11:32   268 views
  Share