MTV Movie Awards Live

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 17/5/2011, 17:01




Taylor Lautner First Italian Forum - OMG that's a news! - MTV Movie Awards Live


image

@ ›› Come sapete, il 5 Giugno ci saranno gli MTV Movie Awards 2011, durante i quali potremo vedere finalmente il trailer del tanto atteso "Breaking Dawn".
Lo show andrà in onda sul canale MTV anche live, alle 3.00 del mattino il 6 Giugno (quindi non andare a dormire domenica 5 Giugno). Se invece i vostri occhi non reggeranno, potrete vedere la replica alle 21.00, sempre il 6 Giugno.

image



Chi salirà sul palco degli MTV Movie Awards 2011?

CITAZIONE
Il 5 giugno, i big di Hollywood giungeranno al Gibson Amphitheatre di Universal City, California, per gli MTV Movie Awards 2011. Detto questo, MTV ha confermato i primi presentatori di questa serata unica e senza dubbio piena di momenti imprevedibili!

Il novello candidato Jesse Eisenberg e il conduttore dei Movie Awards dello scorso anno, Aziz Ansari, condivideranno il palco con l’esilarante Danny McBride. Siamo sicuri che i comici McBride e Ansari non si faranno alcun problema nel mettere l’ansioso Eisenberg a suo agio!

Non vediamo l’ora di avere un piccolo assaggio dell’alchimia del cast di Transformers: Dark of the Moon quando Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel e Patrick Dempsey si riuniranno per consegnare dei Popcorn D’Oro! E preparatevi a ridere di cuore quando i talenti comici di Steve Carell ed Emma Stone faranno squadra per presentare la simpatica e perennemente adorata Cameron Diaz e il divertente Jason Segel.

Non sarebbe una serata degna di Hollywood se non invitassimo sul palco alcune delle sue star più sexy! Oltre a far battere un po’ più forte il nostro cuore collettivo, Ryan Reynolds, Blake Lively, Nicki Minaj, Leighton Meester, Katie Cassidy e Selena Gomez saliranno sul palco per presentare alcuni dei Popcorn D’oro di quest’anno!

Insieme al conduttore Jason Sudeikis, tutte queste stelle faranno senza ombra di dubbio brillare gli MTV Movie Awards 2011!

SOURCE

Vi terrò aggiornate per quanto riguarda la presenza di Taylor. Fingers crossed ;)






Edited by .marika - 17/5/2011, 19:38
 
Top
Mimi LautnerDowneyJr
» Posted on 17/5/2011, 18:34




ho come l'impressione che lo vedrò il giorno dopo! infondo ho un esame il 7 giugno :(
 
Top
.marika
» Posted on 17/5/2011, 18:38




Anche io ho un esame il 7 Giugno xD, ma credo che farò la nottata il 5.
 
Top
2 replies since 17/5/2011, 17:01   127 views
  Share