Taylor Lautner: il PR Robin Baum si dimette dopo soli tre mesi

« Older   Newer »
  Share  
Ale.B.93
» Posted on 2/6/2011, 12:18




OMG! THAT'S A N E W S!

Taylor Lautner si sta preparando all’uscita a settembre del film Abduction, che lo vede protagonista. Ma sembra che non sarà Robin Baum, di Slate PR, ad occuparsi di promuovere la carriera di Tay.

Sembra infatti che Baum, pr di star come Jhonny Deep e Daniel Craig, si sia dimesso dal suo incarico di portavoce dopo soli tre mesi dall’assunzione. Secondo THR, che ha dato la notizia, il motivo delle dimissioni della PR sarebbe il padre di Tay, Daniel Lautner, una persona con cui non è facile lavorare.

Ancora non c sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, perchè sia le persone vicine a Tay che lo stesso Robin Baum non hanno voluto rilasciare commenti.

Non so se sia vero, perchè non ho mai visto nessuno di diverso da Thor negli eventi con Taylor, comunque è naturale che si difficile lavorare con il padre del proprio "cliente" Big Daddy si preoccupa per Taylor come qualsiasi altro padre del mondo...voi che ne dite???

FONTE




Edited by .marika - 3/6/2011, 14:19
 
Top
.marika
» Posted on 2/6/2011, 13:29




Mhmmm... ogni tanto mi pare di aver visto una donna bionda accanto a Taylor, agli eventi. Anche a Roma c'era una signora che gli girava intorno e parlava con le ragazze al red carpet, e l'ho vista anche altre volte, quindi suppongo sia lei... vabbè non possiamo sapere che problemi abbia avuto con Dan, ma le incomprensioni possono succedere... comunque voglio far sapere che io sono disponibilissima come PR di Taylor, nel caso cerchino una sostituta u.u
 
Top
Mimi LautnerDowneyJr
» Posted on 2/6/2011, 16:57




per questo non so cosa dire... so solo che in ogni caso si scrive JOHNNY DEPP e non JHONNY. e solo per questo non so se considerarla una notizia attendibile -_-
 
Top
Sophiaa
» Posted on 2/6/2011, 17:06




CITAZIONE
ogni tanto mi pare di aver visto una donna bionda accanto a Taylor, agli eventi. Anche a Roma c'era una signora che gli girava intorno e parlava con le ragazze al red

 
Top
.marika
» Posted on 2/6/2011, 17:07




CITAZIONE
so solo che in ogni caso si scrive JOHNNY DEPP e non JHONNY. e solo per questo non so se considerarla una notizia attendibile

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 2/6/2011, 18:32




CITAZIONE (.marika @ 2/6/2011, 18:07) 
CITAZIONE
so solo che in ogni caso si scrive JOHNNY DEPP e non JHONNY. e solo per questo non so se considerarla una notizia attendibile

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

Già, come ho fatto a non notarlo, io adoro Johnny <3
Comunque anch'io mi propongo come pr, se Taylor mi tratta come Johnny tratta la sua pr...guardate XD XD

 
Top
.marika
» Posted on 2/6/2011, 18:52




Ma Johnny non ha una moglie? o.O
 
Top
Mimi LautnerDowneyJr
» Posted on 2/6/2011, 21:15




ALLORA: metto le cose in chiaro! 1 JOHNNY non ha una moglie ma Vanessa è sua compagna da dieci lunghi anni e hanno due figli ma non si sono mai sposati.

MA in questa foto c'è stata una gran bufara ma solo un angolo preso senza contesto perchè Johnny le stava dando un bacio sulla GUANCIA!

spero di essere stata chiara!
 
Top
.marika
» Posted on 2/6/2011, 21:36




Chiarissima Mrs Depp ;)
 
Top
star88
» Posted on 3/6/2011, 13:20




ahah XD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 3/6/2011, 14:13




CITAZIONE (Mimi LautnerDowneyJr @ 2/6/2011, 22:15) 
ALLORA: metto le cose in chiaro! 1 JOHNNY non ha una moglie ma Vanessa è sua compagna da dieci lunghi anni e hanno due figli ma non si sono mai sposati.

MA in questa foto c'è stata una gran bufara ma solo un angolo preso senza contesto perchè Johnny le stava dando un bacio sulla GUANCIA!

spero di essere stata chiara!

Ehy stavo solo scherzando, sono una grande fan di Johnny e so che è fidanzato con Vanessa e mai vorrei dire che la tradisce soprattutto visto che hanno Lily-Rose e Jack.

 
Top
*Ari {ƒull møøn}
» Posted on 3/6/2011, 18:08




ahi ahi ahi. Aria di rissa qua... xD
Penso anche io che stia solo dando un bacio sulla guancia...
 
Top
11 replies since 2/6/2011, 12:18   1262 views
  Share