Taylor aprirà gli MTV Movie Awards 2011

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 4/6/2011, 14:31




OMG! THAT'S A N E W S!

Iniziano ad uscire le prime indiscrezioni riguardo la cerimonia degli MTV Movie Awards 2011. Nel video che potrete vedere cliccando l'immagine sotto, Jane Mun, supervisore dello show, spiega cosa potremo vedere nel primo atto dell'evento. Come al solito, lo show si aprirà con un mini-film (Opening Short Film) che da come possiamo leggere sulla nota sarà introdotto dal nostro Taylor. Dalla seconda nota possiamo leggere che nel primo atto ci sarà anche la premiazione del Best Male. Di seguito ci sarà una clip di Super 8 (il film del genio di JJ Abrams). E per il primo atto è tutto.... ma leggendo bene le altre note, alle spalle della donna, abbiamo scoperto che il Best Kiss sarà premiato nel quinto atto, presentato da Ryan Reynolds e Blake Lively, e la clip esclusiva di Breaking Dawn, presentata dal trio, sarà mandata nel nono atto della trasmissione. Quanto siete eccitate da tutto ciò???
Fonte



image
 
Top
Fra Colo
» Posted on 4/6/2011, 16:44




troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sophiaa
» Posted on 4/6/2011, 17:01




ma aspè non ho capito taylor premia il best male? se lo premia, non lo vince quindi?
 
Top
.marika
» Posted on 4/6/2011, 17:06




Nono.... allora, la tipa parla di quello che ci sarà nel primo atto.... la cerimonia si apre con un mini-film, come ogni anno e da come sta scritto sul fogliettino verde, Taylor farà l'intro di apertura dello show sul palco, poi nel primo atto ci sarà anche la premiazione di Best Male.
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 4/6/2011, 17:20




Sono troppo contenta >.<
Grazie Marika, mamma mia però io voglio che vinca qualcosa perchè l'anno scorso è salito sul palco solo per Best Movie e per presentare il trailer di Eclipse, io voglio che vinca Best Kiss.
Però su tumblr ho letto che al primo posto c'è quello con Emma e Daniel al secondo Rob e Kristen e al terzo Tay e Kris...uffa era la loro unica possibilità di vincere, volevo vedere cosa combinava Taylor :(
 
Top
.marika
» Posted on 4/6/2011, 17:44




Io sinceramente sto votando più per lui in Best Male che in Best Kiss... potrei accettare che non vince il bacio, ma ci resto malissimo se Rob vince Best Male al posto suo =( diciamocelo, sono Rob e Tay che si stanno battendo per Best Male, vincerà uno dei due sicuramente... best kiss mi aspetto anche che vincano Dan e Emma o Natalie e Mila... Eclipse vince sicuramente xD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 4/6/2011, 19:41




CITAZIONE (.marika @ 4/6/2011, 18:44) 
Io sinceramente sto votando più per lui in Best Male che in Best Kiss... potrei accettare che non vince il bacio, ma ci resto malissimo se Rob vince Best Male al posto suo =( diciamocelo, sono Rob e Tay che si stanno battendo per Best Male, vincerà uno dei due sicuramente... best kiss mi aspetto anche che vincano Dan e Emma o Natalie e Mila... Eclipse vince sicuramente xD

Io sto votando in ogni categoria in cui c'è lui XD
Però boh non so davvero cosa aspettarmi, secondo me quest'anno è più difficile indovinare i vincitori...chissà cosa farà Taylor durante l'apertura, sono davvero troppo curiosa...ma per apertura, s'intende un filmato come quello dell'anno scorso con Tom Cruise???
 
Top
.marika
» Posted on 4/6/2011, 19:43




CITAZIONE
sono davvero troppo curiosa...ma per apertura, s'intende un filmato come quello dell'anno scorso con Tom Cruise???

Si, credo una cosa del genere :D
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 4/6/2011, 19:56




CITAZIONE (.marika @ 4/6/2011, 20:43) 
CITAZIONE
sono davvero troppo curiosa...ma per apertura, s'intende un filmato come quello dell'anno scorso con Tom Cruise???

Si, credo una cosa del genere :D

Oh mamma, ci sarà da ridere XD
 
Top
*Ari {ƒull møøn}
» Posted on 4/6/2011, 20:12




Non vedo l' oraaaaaaaaaa!!!! xD sarà divertente...
 
Top
MonyTay
» Posted on 4/6/2011, 20:39




raga concentriamoci su best male performance perchè è il più importante!! cioè..il premio lo vince solo lui e non lo deve dividere con nessuno!! sarebbe un bel traguardo!!! Votiamo votiamo votiamo votiamo votiamo!!!!!!!!!!!!
 
Top
» Posted on 4/6/2011, 20:49
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


<3
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 4/6/2011, 23:52




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Che bello!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
 
Top
star88
» Posted on 5/6/2011, 09:10




Wow che belloooo ♥
 
Top
.marika
» Posted on 5/6/2011, 13:41




Da Twilighters Italia:

CITAZIONE
Amanda Bell, dell'Examiner, ha fatto un ottimo riassunto di quello che dovremo aspettarci stanotte, che noi abbiamo tradotto per voi!

"Sapete già che stanotte agli MTV Movie Awards verrà trasmesso per la prima volta il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, e che sarà presentato da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, e sapete anche che il cast di The Twilight Saga: Eclipse e il film stesso saranno in corsa per alcuni premi... ma ci sono alcune cosette che dovete ancora sapere prima di assistere alla premiazione, perciò, eccoci qui!

Prima di tutto, il trailer di Breaking Dawn probabilmente non arriverà che poco prima della fine dello show. Tuttavia il cast presenterò un paio di cosette parecchio prima. Ad esemprio Taylor Lautner dovrebbe partecipare allo sketch di introduzione del presentatore Jason Sudeikis; Robert Pattinson invece presenterà il "Premio Generazione" alla co-star di Water For Elephants Reese Witherspoon. I posti assegnati ai tre attori sono stati avvistati da Marc Malkin di E! Online giusto ieri.

E poi, secondo Jackson Rathbone e Elizabeth Reaser ci sarà una speciale sorpresa legata a Twilight durante il red carpet che inizierà alle 7.30 pm EST (Eastern Solar Time, quando da noi sarà più o meno l'una e mezza di notte). Hollywood Crush ha riassunto i loro indizi a riguardo con queste due citazioni:

Jackson Rathbone: "Assisterete a qualcosa di molto speciale sul red carpet... qualcosa che aspettate da anni."

Elizabeth Reaser: "Possibile che sia stata coinvolta una farfalla o qualcosa del genere? ... Pensavo che ci sarebbe stata più lavanda... E' il più ambito in città"

Jackson Rathbone si è divertito un po' con i nominati per il premio "Miglior Battuta di un Film" prima di spiegare che c'è un momento in Breaking Dawn in cui si è sentito molto realizzato "come attore."

Infine, ci sono due livestreams che dovete conoscere, da PopSugar e MTV... e ancora, MTV ha fatto due richieste - la prima, per le reazioni al trailer ; la seconda per alcune domande da fare al cast (mandatele a @JoshuaHorowitz). E, se state cercando un posto dove vedere il trailer subito dopo il suo debutto agli MTV movie Awards, qui avete la risposta: IMDb.com ha aperto uno speciale sito per Breaking Dawn, e ospiterà il trailer poco dopo lo show a IMDb.com/BreakingDawn ." (al momento c'è ancora quello di Eclipse, NDR)

 
Top
24 replies since 4/6/2011, 14:31   267 views
  Share