Taylor e la NFL

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 30/6/2011, 18:35




OMG! THAT'S A N E W S!

La pagina facebook ufficiale di Taylor Lautner ha postato una foto di Taylor insieme a dei giocatori di football della NFL, aggiungendo solo: "Why is Taylor Lautner trying out for the NFL?!? Find out next Wednesday!", "Cosa starà provando Taylor con la NFL? Scopritelo il prossimo mercoledì"
(clicca sull'immagine)



smallfoot



Notato niente di particolare al dito di Taylor?
 
Top
ilanana
» Posted on 30/6/2011, 18:52




Bhe io direi che potrebbe farci qualsiasi cosa, dal preparare un film a farsi nuove amicizie... A qualsiasi cosa! Quindi lo scopriremo mercoledì!!!!!
 
Top
Mimi LautnerDowneyJr
» Posted on 30/6/2011, 18:53




che si metta a giocare a football per qualche promozione?
 
Top
.marika
» Posted on 30/6/2011, 18:56




Forse faranno la partita del cuore come la fanno da noi u.u
 
Top
-HoPe-
» Posted on 30/6/2011, 20:29




si infatti anche perchè lui se non ricordo male da piccolo giocava anche a football forse per questo l'avranno chiamato
notato anche l'anello al dito che potrebbe essere una...fedina? mi sembra troppo grande però u.u
 
Top
.marika
» Posted on 30/6/2011, 20:42




stessa cosa che avevamo notato io e clabbs XDXD
 
Top
-HoPe-
» Posted on 1/7/2011, 02:36




ahah che osservatrici attente che siamo xDxD ma con un soggetto del genere credo sia naturale che si aguzza la vista ihiihhi anche se credo che sarebbe contenta la Collins se fosse una fedina xD
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 1/7/2011, 09:25




Oh mamma mia, ma che cavolo sta combinando??? Non vedo l'ora che sia mercoledì per scoprirlo...la prima cosa che ho notato è l'anello al dito...speriamo che sia un anello della castità e non di fidanzamento XD XD
 
Top
essence‚
» Posted on 1/7/2011, 09:29




CITAZIONE
la prima cosa che ho notato è l'anello al dito...speriamo che sia un anello della castità e non di fidanzamento XD XD

quoto..mamma mamma..dai..non può essersi fidanzato..nono ùù
 
Top
.marika
» Posted on 1/7/2011, 09:50




oddio, per favore... preferisco sia una fede piuttosto che un anello della castità.
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 1/7/2011, 10:01




Io spero solo che sia un anello tanto per ne per la castità e ne per il fidanzamento :alienff:
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 1/7/2011, 14:04




Buone notizie, guardate cos'ho appena trovato sul tumblr:



Taylor indossa una fede nunziale perchè nello sketch che farà con i giocatori di football interpretaerà un giovane uomo sposato :)

La cosa mi fa immensamente felice <3
 
Top
ithinkiloveyou¿
» Posted on 1/7/2011, 14:08




ahahahahahahahahahaahahahahaha xD oddio ale, ero sicura al 100% che avresti scoperto perchè indossava un anello xDDD
oddio quelle gif m'hanno fatto morire xD
 
Top
essence‚
» Posted on 1/7/2011, 14:09




ahahahahah xD Aleeeeeeeeeeeee sto per morire da quanto sto didendo ahahaahah xD
il secondo spoiller ahahahah xD Mita!;D
 
Top
Ale.B.93
» Posted on 1/7/2011, 14:25




CITAZIONE (ithinkiloveyou¿ @ 1/7/2011, 15:08) 
ahahahahahahahahahaahahahahaha xD oddio ale, ero sicura al 100% che avresti scoperto perchè indossava un anello xDDD
oddio quelle gif m'hanno fatto morire xD

Beh dovevo per forza, mentre mangiavo ero lì a pensare se si volesse sposare o qualcosa del genere XD XD

CITAZIONE (essence‚ @ 1/7/2011, 15:09) 
ahahahahah xD Aleeeeeeeeeeeee sto per morire da quanto sto didendo ahahaahah xD
il secondo spoiller ahahahah xD Mita!;D

Queste gifs rispecchiano proprio il mio stato attuale XD XD
 
Top
24 replies since 30/6/2011, 18:35   316 views
  Share