ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
sory sz
icon1  » Posted on 3/8/2011, 22:18




Ciao a tutte mi chiamo sory è sono del 97, sono entrata da poco . mi piace molto questo forum , mi piace moltissimo taylor sia come ragazzo e come attore , adoro anke la saga di Twilight , non vedo l ora dell uscita di Breaking Dawn ,vorrei tanto vederlo dal vivo , dalle reviste e dalle dichiarazioni che lascia si vede come un ragazzo gentile e che non si rede chi sa ki, questo mi piace molto di lui. questo e tuto ciaoooo a tutte :D :D :D
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 4/8/2011, 00:24




Ciaooooooooooo benvenuta io sono Marty piacere di conoscerti!!! ^_^
 
Top
.speechless
» Posted on 4/8/2011, 07:02




Ciao Sory!
Io sono Eleonora, ti troverai bene qui con noi!(:
 
Top
lòleì
» Posted on 4/8/2011, 12:05




Benvenutissima Sory, io sono Ornella ma chiamami Orny^^
Da dove vieni?
Comunque per qualsiasi problema o dubbio io sono qui^^
 
Top
» Posted on 4/8/2011, 13:22
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Benvenuta tra noi!! Io sono Chiara ^^
 
Top
sory sz
» Posted on 4/8/2011, 16:15




piacere di conoscervi siete molto gentili :D IO SONO DI Cassano d'adda , grz a tutte :)
 
Top
sory sz
» Posted on 4/8/2011, 19:46




scusate avrei una domanda , come faccio a mettere immagini??
 
Top
.speechless
» Posted on 4/8/2011, 20:47




CITAZIONE
scusate avrei una domanda , come faccio a mettere immagini??

intendi in avatar e firma oppure a postare immagini?
 
Top
-HoPe-
» Posted on 5/8/2011, 02:06




ciau sory benvenuta io sono Domenica :D
 
Top
sory sz
» Posted on 5/8/2011, 20:56




in avatar e firma .


piacere domenica :D
 
Top
lòleì
» Posted on 5/8/2011, 21:12




Allora, in alto a tutto il forum che una striscia bianca che puoi vedere sempre, c'è scritto sopra "Benvenuta (tuonick) ( Opzioni | Msg: 0 | Album | Esci) tu clicca su "Opzioni".
Una volta aperto lì ti uscirà questa schermata:

Allora, vedi dove sta scritto "Profilo Personale" le opzioni che ci sono sotto sono quelle che interessano a te:
"Modifica Profilo": Puoi mettere il "Titolo personalizzato" che è quello che si vede sotto l'avatar, puoi inserire la tua data di nascita, di che sesso sei ecc...
"Modifica avatar": è dove puoi mettere inserire la tua immagine hai varie opzioni per farlo. Per esempio "Avatars preinstallati" che sono quelli già presenti sul circuito, "Avatar personalizzato" che sarebbe un'immagine a tua scelta, puoi prenderla direttamente dal computer scliccando "Scegli File" solo che ci sono delle restrinzioni di grandezza e molto spesso si trovano problemi oppure puoi inserire il link dell'immagine che vuoi usare (cosa che ti consiglio).
Per quanto riguarda la firma basta che clicchi su "Modifica firma" mmi sembra anche ovvio xDxD
Comunque lì è molto semplice quindi è inutile che te lo spiego.
Oddio che monologo ma spero di essere stata chiara^^
 
Top
sory sz
» Posted on 6/8/2011, 15:18




grazie melle!!!! :D


* mille
 
Top
11 replies since 3/8/2011, 22:18   127 views
  Share