Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lwolfgirl
» Posted on 10/10/2011, 20:30




Scusate anzitutto se mi sono intromessa nel topic di un'altra persona....e spero adesso di averci azzeccato presentandomi qui.... :D :D Se non ci sono ancora riuscita possiate perdonarmi...ma sono un disatro con queste cose :unsure: :unsure:
Beh io mi chiamo Linda e sono una fan scatenata di Taylor sono davvero felice che ci sia un sito dedicato a lui ...l'ho conosciuto nella saga di Twilight e da allora me ne sono follemente innamorata tanto da fare una rivisitazione di BD dove in pratica ho visto la storia da un'altro punto di vista...non tolgo nulla alla MEYER lei ha fatto un capolavoro ma io volevo qualcosa in più per Jake e mi sono cimentata nel fdarlo...naturalemnete è pura fantasia!!!! mi piace tutto di lui ....non saprei davvero essere selettiva su quello che mi piace di lui forse il sorriso, lo sguardo...non so TUTTO MI PIACE TUTTO!!!!! :D :D :D
 
Top
‚greeneyes
» Posted on 11/10/2011, 12:05




benvenuta Linda! io sono Claudia (:
 
Top
» Posted on 11/10/2011, 12:52
Avatar

Alis Volat Propiis
♥♥♥♥♥

Group:
Taylor's BFFs
Posts:
2,096

Status:
i'm off


Benvenutaa! Io sono Chiara ^^
 
Top
» Posted on 11/10/2011, 13:08
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι
♥♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:
... shh


Benvenutissima, io sono Giusy ^^
 
Top
löleì²
» Posted on 11/10/2011, 16:07




Benvenutissima io sono Ornella^^
Si, questa volta ci hai azzeccato e non preoccuparti all'inizio tutte non ci sapevamo muovere...è normale, vedrai che con il passare del tempo migliorerai sempre di più ;D
 
Top
Pikkola_Taylor
» Posted on 11/10/2011, 17:35




Benvenuta Linda, io sono Carmen:)
 
Top
Lwolfgirl
» Posted on 11/10/2011, 19:14




grazie a tutte per il benvenuto :D :D :D !!!!sono felice di essere qui.... un bacione
 
Top
Miss Lautner
» Posted on 12/10/2011, 11:37




Ciaooo benvenuta io sono Marty piacere :)
 
Top
7 replies since 10/10/2011, 20:30   97 views
  Share