ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 27/2/2012, 10:20
Avatar



♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
my wonderful world

Status:
i'm off


immagino che per questo forum sia abbastanza strano leggere la presentazione di un ragazzo xD

Io sono Alex, ho 17 anni e vivo a Teramo (piccolo paesino dimenticato da Dio in abruzzo)

ora immagino le vostre facce incredule nel vedere un ragazzo perciò ci tengo a precisare che sono qui solo perchè penso che Taylor abbia davvero un grande potenziale come attore, infatti lo considero il migliore.

so che una parte del forum mi odierà perchè non sono molto appassionato della saga di twilight, anzi ho seguito la saga solo per taylor che mi ha sorpreso soprattutto in new moon e in eclipse

Oltra a Taylor le mie passioni sono suonare chitarra elettrica, scrivere fan fiction e faccio hip hop da 4 anni.

nel tempo libero adoro uscire con amici, organizzare feste o viaggi di gruppo ed ultimamente votare Taylor ai KCA xD

per finire questa presentazione metto un piccolo regalo per il forum che spero apprezzerete :)

 
Top
•Yep!•
» Posted on 27/2/2012, 21:47




Ehilàà Benvenuto Alex! (:

si, bisogna ammettere che sei una bella novità qui per noi xD ma non possiamo che essere felici di sapere che ci sono anche dei ragazzi che apprezzano il talento del nostro Taylor (;

coomunque..Io sono Andrea, piacere di conoscerti ^^

CITAZIONE
so che una parte del forum mi odierà perchè non sono molto appassionato della saga di twilight, anzi ho seguito la saga solo per taylor che mi ha sorpreso soprattutto in new moon e in eclipse

ahah no, non ti preoccupare.. sono gusti xD non è certo questo l'importante ^^

CITAZIONE
ultimamente votare Taylor ai KCA xD

bravo hai capito subito u.u xD

beh che altro dire..
Grazie per il piccolo regalo!...
...già mi stai simpatico ragazzo,sai? ahah xD

Buona permanenza nel forum!

 
Top
» Posted on 28/2/2012, 14:20
Avatar



♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
my wonderful world

Status: