ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 27/2/2012, 10:20
Avatar



♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
my wonderful world

Status:
i'm off


immagino che per questo forum sia abbastanza strano leggere la presentazione di un ragazzo xD

Io sono Alex, ho 17 anni e vivo a Teramo (piccolo paesino dimenticato da Dio in abruzzo)

ora immagino le vostre facce incredule nel vedere un ragazzo perciò ci tengo a precisare che sono qui solo perchè penso che Taylor abbia davvero un grande potenziale come attore, infatti lo considero il migliore.

so che una parte del forum mi odierà perchè non sono molto appassionato della saga di twilight, anzi ho seguito la saga solo per taylor che mi ha sorpreso soprattutto in new moon e in eclipse

Oltra a Taylor le mie passioni sono suonare chitarra elettrica, scrivere fan fiction e faccio hip hop da 4 anni.

nel tempo libero adoro uscire con amici, organizzare feste o viaggi di gruppo ed ultimamente votare Taylor ai KCA xD

per finire questa presentazione metto un piccolo regalo per il forum che spero apprezzerete :)

 
Top
•Yep!•
» Posted on 27/2/2012, 21:47




Ehilàà Benvenuto Alex! (:

si, bisogna ammettere che sei una bella novità qui per noi xD ma non possiamo che essere felici di sapere che ci sono anche dei ragazzi che apprezzano il talento del nostro Taylor (;

coomunque..Io sono Andrea, piacere di conoscerti ^^

CITAZIONE
so che una parte del forum mi odierà perchè non sono molto appassionato della saga di twilight, anzi ho seguito la saga solo per taylor che mi ha sorpreso soprattutto in new moon e in eclipse

ahah no, non ti preoccupare.. sono gusti xD non è certo questo l'importante ^^

CITAZIONE
ultimamente votare Taylor ai KCA xD

bravo hai capito subito u.u xD

beh che altro dire..
Grazie per il piccolo regalo!...
...già mi stai simpatico ragazzo,sai? ahah xD

Buona permanenza nel forum!

 
Top
» Posted on 28/2/2012, 14:20
Avatar



♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
my wonderful world

Status:
i'm off


grazie mille, sapevo di sorprendervi XD

per il resto ancora grazie per il benvenuto e poi la foto era solo un pensierino per abbellire la presentazione, spero di fare molta amicizia :P
 
Top
» Posted on 3/3/2012, 14:36
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι
♥♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:
... shh


Benvenutissimo ^^
Io sono Giusy e mi scuso se non ti ho dato il benvenuto subito u.u
Da come hai visto in questi giorni il forum non è molto attivo, ma c'è stato un tempo [in cui era presente anche un ragazzo xD] che il forum era più che attivo, immagina che eravamo tra i primi dieci nella classifica dei forum *-*
Ah, che bei tempi *________*
Non preoccuparti se non ti piace la saga, anche perché, ultimamente, non sta piacendo nemmeno a me ^^''
Anche se ho conosciuto Taylor proprio grazie ad essa [ero una grandissima fan della saga u.u] xD
CITAZIONE
Oltra a Taylor le mie passioni sono[...], scrivere fan fiction

Prima o poi mi farai leggere una tua fic, ho deciso u.u
Anche a me piace tantissimo scrivere, solo che non finisco mai nulla di ciò che inizio ^^''
CITAZIONE
[...] suonare chitarra elettrica[...]e faccio hip hop da 4 anni.

Quanto mi piacerebbe saperli fare *-*
Solo che io e la danza non andiamo molto d'accordo xD
E per quanto riguarda la musica lasciamo stare, che è meglio <_<

Spero di vederti spesso in giro u.u
 
Top
‚greeneyes
» Posted on 6/3/2012, 20:32




aaah, scusa il ritardo D:
benvenutissimo! io sono claudia :3
tranquillo, non sei il primo ragazzo a essersi presentato qui uu
ps. grazie del pensierino :3
 
Top
4 replies since 27/2/2012, 10:20   67 views
  Share