TAYLOR LAUTNER IN "GROWN UPS 2"

« Older   Newer »
  Share  
.marika
» Posted on 5/4/2012, 13:42




Il sito Gossip Cop ha confermato che Taylor entrerà a far parte del cast di "Grown Ups 2", la commedia diretta da Dennis Dugan, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade e Salma Hayek.



Si sa ancora poco del ruolo interpretato dal nostro Taylor, ma è stato assicurato che si tratta di un ruolo importante e divertente. Anche se l'attore è maggiormente conosciuto nel ruolo di Jacob Black in Twilight, Taylor ha recitato in diverse commedie divertenti come "Il ritorno di una scatenata dozzina", "Appuntamento con l'amore", "Field of Dreams 2" e ha partecipato ai simpatici sketch del Saturday Night Live.


"Grown Ups", che in Italia è arrivato col titolo "Un weekend da bamboccioni", è la storia di cinque amici, vecchi compagni di squadra, che trent'anni dopo il loro diploma si riuniscono per onorare la scomparsa dell'allenatore di basket d'infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.


Ecco il trailer del film:



 



Io il primo l'ho visto e l'ho trovato molto carino. Non è la solita commedia demente, anzi, mi ha anche emozionata. Ho letto molti commenti negativi su questa scelta di Taylor, ma io ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto vederlo in una commedia, quindi sono contenta di questa notizia :D

VIA TAYLOR LAUTNER ITALY
 
Top
.speechless
» Posted on 5/4/2012, 20:01




CITAZIONE
si tratta di un ruolo importante e divertente

ooh sono felice che abbia un ruolo di questo genere ùù
sono un po' stanca dei soliti film fantascentifici(?) e finti..
voglio una commedia e magari una storia d'amore **
o un altro film come abduction!:OOO
vvvva beh, per tornare alla storia.. anche se non ho visto il primo, vvvvoglio vedere il secondo (Y) Sono proprio curiosa di sapere!**
 
Top
.marika
» Posted on 5/4/2012, 20:26




Vedete anche il primo, è carinissimoooo
 
Top
•Takemeaway
» Posted on 5/4/2012, 21:03




Noo ahah fantastico **
ho visto il primo ed è stato davvero carinoo :D
sono contenta avremo l'occasione di vederlo in un nuovo ruolo (: Non vedo l'ora ^^
 
Top
3 replies since 5/4/2012, 13:42   166 views
  Share